Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali/pulsante dove trovo? e apple tv

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 06:31 PM)
253 Visualizzazioni
Manuel 1974
First Poster
Opzioni

buon giorno,

ho appena acquistato un bellissimo Frame da 55''.

Dopo la configurazione riuscivo a vedere solo RAI 1-2-3 ma poi gli altri canali "standard" non riuscivo a vederli (canale 5 Italia 1 etc..). Ora non li riesco + a vedere. ma soprattutto rimango bloccato soltanto dove sono le applicazioni..

Come faccio a rivedere i canali terrestri?

Per vedere tutti i canali devo acquistare il decoder digitale (scheda) per vedere tuti i citati canali?

Ho una antenna a parabola.

Inoltre ho una appletv con tutte le app (anche straniere) e giochi installate dentro . L'ho collegata all'hdmi1 della box ma non riesco a vederla. Ho visto che esiste l'app dell'apple tv ma non è quella che ho io. come posso vedere la mia apple tv con tutto quello che ho acquistato?

Grazie per l'assistenza

0 Likes
3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

da alcuni mesi Mediaset ha rimosso tutti i canali TV STD quindi sui canali 4,5 e 6 vedra' i canali Mediaset HD, ovviamente non deve acquistare nessun decoder esterno. 

Faccia un reset della TV con una nuova ricerca dei canali DTT, se alcuni canali non li trova, allora e' un problema di segnale di antenna.

Per  il problema della Apple TV ha acquistato una TV Apple o un decoder Apple TV, spieghi meglio il problema.

0 Likes
Manuel 1974
First Poster
Opzioni

Effettuato il reset, finalmente riapparsa icona per collegamento ai canali TV ma vedo solo RAI 1-2-3 e basta gli altri canali non li vedo.

Ogni tanto mi appare la dicitura Modulo CI + o smart card non trovati sugli altri canali... quindi devo comprare scheda?

APPLE TV.  IO ho l'apple TV fisico (che mi permette di condividere schermo dei miei mac,) il cui Hard Disk ha delle app scaricate dall'apple store  che mi permette di vedere anche canali stranieri registrati e giocare a giochi sempre scaricati. con vecchio TV era collegato con HMDI  e funzionava perfettamente. Ora è collegato sempre con HDMI ma mi dice che è sconosciuto. L'Apple tv già installato nel Frame è solo per vedere i film

installataApple TV.jpegIcona TV diretta.jpegModulo CI+.jpeg n

0 Likes
Manuel 1974
First Poster
Opzioni

Aperto supporto con apple. mi hanno suggerito di cambiare il cavo HDMI  standard con uno 4k.

Comprato ed ora riesco a vedere l'apple tv "console" nella TV. 

X info e Grz

0 Likes