Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio password wi fi e collegamento

(Argomento creato il giorno: 15-07-2014 09:39 PM)
9666 Visualizzazioni
Milos701
Apprentice
Opzioni
Salve ho appena acquistato un samsung uhd 55" 8500 curvo ma non mi si collega in wifi, mi vede il modem/router mi ha fatto mettere la password ma non si collega ad internet dice di ricontrollare la password, ma non ho modo di accedere alla password wi fi perché una volta messa come faccio a cambiarla?
0 Likes
16 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Milos, fai così: resetta il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset. In questo modo ti riparte la configurazione e ti permette di andare a riconfigurare la rete!
0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni
Ora sembra andare ma talvolta si sconnette, cq ho visto sul supporto del tv che la versione corrente del software ė 1101 ed è disponibile la vers1123 che vedendo su internet sul sito samsung per il mio tv il software scaricabile è 1026 aggiornamento di luglio 2014
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

L'ultimo firmware per il modello HU8500 è la versione 1141.6 e la puoi scaricare da qui.

Puoi seguire queste istruzioni per effettuare l'aggiornamento tramite USB!

0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni
Grazie allora non devo fare l aggiornamento che consiglia il tv 1123 ma quello che hai postato tu però il link da dove scaricarlo non funziona
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Uhm... strano! Smiley frustrato Cliccando sul link a me funziona...
Prova a copiare direttamente questo

org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_IT&CttFileID=5736261&CDCttType=FM&ModelType=N&ModelName=UE55HU8500Z&VPath=FM/201407/20140709163751728/T-GFP9DEUC_1141.6.exe

incollalo nella barra dell'indirizzo del browser e dai l'invio Smiley Felice
0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni
Ok ora funziona allora metto questo ok non quello che consiglia la smart tv nel menù sezione support aggiornamento software?
Non vorrei far cavolate visto che è la prima volta che faccio sta cosa siamo sicuri che non devo prima fare l agg 1123 e poi quello che hai postato tu? Scusa le remore ma non vorrei far casini.
Grazie per la pazienza
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non devi chiedere scusa, figurati Smiley Strizza l'occhio
Puoi procedere tranquillamente con l'aggiornamento che ti ho linkato prima, in quanto comprende anche gli aggiornamenti precedenti Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
grazianobelcaro
First Poster
Opzioni

Come reimpostare password per wayfay su samsung

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao grazianobelcaro, benvenuto sulla Community Samsung!

Vorresti riconfigurare la tua rete sul tuo tv Samsung?

Potresti gentilmente indicarci il modello del tuo tv? In questo modo possiamo fornirti delle indicazioni più precise.

Ti ricordiamo che potrai reperire il modello del tv dall'etichetta posizionata sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes