Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare localizzazione tv samsung

(Argomento creato il giorno: 09-04-2017 12:15 PM)
337409 Visualizzazioni
anwar
First Poster
Opzioni
salve ho acquistato un tv TV 49" Full HD Curvo Serie 6 K6300 l'ho usato per 6 mesi in italia senza aver un problema ora che sono trasferito in Germania non riesco a modificare area paese . ho provato a fare il reset ma purtroppo rimane sempre paese come italia . in questo caso cosa devo fare per cambiare regione .  
Grazie
Luigi912
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema sul mio UE48J6300

mi da solamente Paesi Bassi o Lussemburgo.

riesci ad aiutarmi?

0 Likes
Luigi912
First Poster
Opzioni

Riesci a contattarmi in privato?

0 Likes
roma33
Student
Opzioni

Salve adesso non ho più Samsung [RIMOSSI CONSIGLI SU PROCEDURA NON CONSENTITA]

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Luigi912 

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Su internet e' presente una pagina con tutte le istruzioni: come-cambiare-localizzazione-dei-televisori-samsung

0 Likes
DomenicoGiov
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho acquistato un TV qled Samsung in Germania e adesso lo vorrei dare ai miei genitori in Italia. Malgrado il reset e la nuova sintonizzazione non riesco a cambiare la localizzazione del televisore. Riporta solo le nazioni Germania, Austria, Svizzera. Di conseguenza lista canali e apps sono differenti. C' è un modo di risolvere il problema? Bisogna rivolgersi a Samsung? Grazie dell' aiuto.

Domenico

0 Likes
ultimoprimo131
Apprentice
Opzioni

Ciao ma vorrei sapere come fai e come imposti la tv 

0 Likes
ultimoprimo131
Apprentice
Opzioni

ciao dimmi 

0 Likes
Antony1111
Student
Opzioni
Salve a tutti ho un tv qe65q85rat a seguito di mal funzionamento telecomando ho fatto reset TV adesso quando arrivo alla informativa privacy da italiano tutto il resto delle scritte le informative privacy sono in francese ho riprovato più volte ma nulla.
Grazie in anticipo per vostri consigli.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes