Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare localizzazione tv samsung

(Argomento creato il giorno: 09-04-2017 12:15 PM)
337810 Visualizzazioni
anwar
First Poster
Opzioni
salve ho acquistato un tv TV 49" Full HD Curvo Serie 6 K6300 l'ho usato per 6 mesi in italia senza aver un problema ora che sono trasferito in Germania non riesco a modificare area paese . ho provato a fare il reset ma purtroppo rimane sempre paese come italia . in questo caso cosa devo fare per cambiare regione .  
Grazie
97 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao anwar, Benvenuto,

prova a seguire le indicazioni di questo thread :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dadaland
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina,

ho un Samsung UE46F5300, dovrei cambiare Nazione di utilizzo.

Ho provato sia con in metodo:     ************  dalla pagina delle condizioni di servizio e al premere del tasto Return esce dalla schermata,  

sia con l'altro metodo dallo SMART HUB con:   >>289<<  ma si muove a destra e sinistra la selezione delle APP senza che si apra nessuna impostazione di Nazione.

Esiste un qualche altro metodo ??

grazie

DaDalan 

0 Likes
elite
Journeyman
Opzioni

se hai un tv serie UE basta FARE andare su SMART HUB insserire >>289<< selezionare stato: san marino

Luas82play
First Poster
Opzioni

Ho comprato il tv samsung ue49M6320AKXZT non riesco a cambiare il paese e mettere SanMarino,come posso fare?grazie

0 Likes
cristian13
First Poster
Opzioni

Salve io ho un tv Samsung ks7500 e nn riesco a cambiare la geocalizzazione come posso fare?

0 Likes
pako94
First Poster
Opzioni

Ragazzi, io non riesco a cambiare in nessun modo la localizzazione. Ho una tv samsung ue40mu6400u e il telecomando non porta neanche i tasti numerici sul telecomando. Come devo fare per cambiarla quindi?!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao pako94, Benvenuto nella nostra community!

Ti informo che sono presenti operazioni consentite e altre non consentite che, in quanto tali, non è possibile suggerire in alcun modo, soprattutto in una community ufficiale.

L' "italianizzazione" di un prodotto destinato ad un altro mercato è una di queste operazioni non consentite dal produttore.

Il service menu, in quanto tale, è uno strumento utilizzabile solo dai centri assistenza autorizzati e non dall'utente finale, anche perchè si potrebbero generare delle anomalie.

Tutte le operazioni consentite all'utilizzatore sono quelle presenti nel manuale:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
150386
First Poster
Opzioni

Salve sono alex, oggi ho acquistato un televisore Samsung MU 6400 e non riesco a cambiare nazionalità, volevo sapere se c è qualche modo e se in futuro ci saranno aggiornamenti in maniera tale di cambiare nazionalità... Grazie mille.

Email. *********@alice.it 

0 Likes
Nelloooo
First Poster
Opzioni

Ciao sei riuscito a cambiare la localizzazione? Perche ho il tuo stesso problema 

0 Likes