Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia canale da solo

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 05:26 PM)
2753 Visualizzazioni
Members_YtY7RFa
First Poster
Opzioni

Au8070 55tv UE55AU8070UXZT cambia canale da solo in modo velocissimo. Tolte le batterie al telecomando, effettuato un reset in remoto da Samsung, eliminati tutti i dispositivi bluetooth associati e negati al rilevamento. Eppure gli parte  l'embolo! Ci sono spazi temporali, brevi, durante i quali si calma senza che faccia nulla. Mi aiutate? La TV è ancora in garanzia e ha anche l'estensione dei 5 anni. Grazie

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Banalmente, potrebbe essersi depositato dello sporco (o umidità) sotto il tastierino del telecomando e, di conseguenza, causa tale anomalia.
Ti consiglio, prima di portare il TV in assistenza, di provare con un altro telecomando (magari uno uguale già in tuo possesso oppure acquistandolo).

Se ancora noti tale anomalia, allora dovrai chiamare il centro assistenza Samsung per la visita da parte di un tecnico
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Members_YtY7RFa
First Poster
Opzioni

E Cosa ci dovrei fare con il telecomando nuovo? Ho scritto che si verifica anche togliendo le batterie al telecomando. 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se fosse un'anomalia causato dal telecomando difettoso o malfunzionante, il problema non si risolve togliendo e reinserendo le batterie.
Logicamente, non possiamo sapere quale sia la reale causa e si suggerisce di andare per tentativi prima di chiamare l'assistenza.

Le consiglio di contattare il centro assistenza ed un tecnico specializzato si recherà a domicilio. Essendo ancora in garanzia, dovrai presentare la fotocopia della prova di acquisto.

Buona giornata

HUFWBCx.png
0 Likes
Members_YtY7RFa
First Poster
Opzioni

RISOLTO Ho cambiato le batterie al telecomando e...non da più difetti!

0 Likes