Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAM Samsung Inizializzazione in Corso

(Argomento creato il giorno: 28-11-2018 10:43 AM)
3186 Visualizzazioni
Massimiliano85
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho da poco acquistato una nuova tv 4k modello 55NU7172.

Ho trasferito la CAM Samsung HD dal mio vecchio televisore samsung ue46es8000 alla nuova ma la cam non funziona.

Appena accendo la tv compare la scritta "inizializzazione smart cam in corso" senza mai chiudersi. Sapete come posso risolvere? grazie

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Massimiliano85,

la CAM HD non è compatibile con gli ultimi modelli di Tv, tanto più sui modelli esteri come la UE55NU7172UXXH in tuo possesso.

Potresti verificare la compatibilità di altre CAM direttamente con i produttori delle stesse, nel caso in cui volessi cambiarla.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anto78
First Poster
Opzioni

36B76510-BFA7-407D-BDED-FF788258D74F.jpeg

Ciao io ho questa cam hd premium funziona in altri televisori tranne Nell ultimo acquistato ovvero 43nu7122

0 Likes
Anto78
First Poster
Opzioni

Come potrei risolvere visto che invece la cam premium normale la legge tranquillamente??

0 Likes
Matia1984
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho appena acquistato un  tv QE55Q80RATXZT  ed entrambe le cam che ho rimangono bloccate su inizializzazione cam , a quanto pare sembra non esistano cam compatibili per utilizzare premium o sky su digitale terrestre su queste televisioni? Possibile? A cosa servono allora? Se non ho possibilità di vederlo dovrò rendere la televisione . Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Matia

0 Likes