Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calibrazione colori

(Argomento creato il giorno: 04-07-2018 11:34 PM)
2752 Visualizzazioni
pinza1977
Journeyman
Opzioni

Buona sera a tutta la community,, scusate l’orario 😞 volevo info su calibrazione colore 📺 Samsung MU 6220 curvo UHD 4k.... Fatto tante ricerche sul web ma ho le idee confuse... Vi ringrazio in anticipo 🤓e se qualcuno può aiutarmi ... Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pinza1977,

la modifica dei parametri di visualizzazione del video e dei colori è una scelta soggettiva, per cui non ho modo di fornirti supporto diretto in tal senso.

Puoi però verificare le varie impostazioni dal manuale utente innanzitutto, così da fare qualche piccolo test e scegliere quanto più ti aggrada.

Se, inoltre, qualche altro utente volesse fornirti ulteriori consigli in merito in base alla sua esperienza, sicuramente saranno suggerimenti ben accetti :smileyhappy:

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pinza1977
Journeyman
Opzioni
Grazie Riccardo sei stato gentilissimo 😊 cercherò sul manuale 👍 A PRESTO 👋🏻
0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Cmq se cerchi in rete con Google scrivendo modello trovi sicuramente qualche sito che abbiano fatto test ecc. Io feci cosi con qled
0 Likes
pinza1977
Journeyman
Opzioni

grazie per le info:smileywink:

pinza1977
Journeyman
Opzioni

Sono riuscito a calibrare grazie all’attivazione del HDR E UHD .. dato che 3/4 della regolazione lo fanno le 2 funzioni da sole .. 😊 poi sul my SKY HD si vede benissimo... SODDISFATTO👍