Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Browser internet

(Argomento creato il giorno: 22-09-2020 02:42 PM)
684 Visualizzazioni
Moreni
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Q60T e vorrei sapere come attivare il browser internet. Si puo’ grazie

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Moreni, benvenuto sulla Community Samsung,

per accedere al browser è necessario selezionare "Internet" presente tra le app, dopo aver adeguatamente collegato il tv alla rete.

Riscontri difficoltà specifiche?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LP5
First Poster
Opzioni

salve, se mi potete aiutare io ho da poco installato lo smart hub per usare la pagina web di internet, si e' aperta ma si blocca e non mi fa andare avanti con il sito in questo caso quello di dazn ma nemmeno you tube come posso risolvere ??? grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il browser della TV e' molto semplice e di poca utilita', non e' alla pari di un browser come puo' essere Chrome. Se vuole usare Dazn e Youtube, usi le sue app dedicate e non il browser.

0 Likes
LP5
First Poster
Opzioni

ok grazie per il consiglio ma io in verita' ho provato a scaricare anche chrome ma non mi va mentre l'app di you tube si blocca e quella di dazn non e' presente tra quelle della smart tv casomai come posso scaricarla ?? ..

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

0 Likes
LP5
First Poster
Opzioni

...UE32ES5500

0 Likes
LP5
First Poster
Opzioni

QUESTO E' IL CODICE MODELLO GRAZIE ...SE MI PUOI INDIRIZZARE TU A UNA SOLUZIONE GIUSTA NON SO ...SALUTI

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie E e' del 2012 inoltre adotta ORSAY e non TIZEN quindi e' ultra giurassica, praticamente si e' trasformata in un MONITOR. L'unica soluzione nel suo caso e' prendere un Android TV Box e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes
LP5
First Poster
Opzioni

OK GRAZIE MILLE ...BUONA DOMENICA

0 Likes