Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Alone centraletelevisore 1 anno di vita alone scuro centrale ,cosa proporrà l’assistenza sostituzione o riparazione Visualizza Post |
Salve ho un TV samsung ue55mu6270uxzg e non trovo più le viti per il montaggio del piede. Quali sono? Grazie a tutti Visualizza Post |
Ciao a tutti, giocando con la Nintendo Switch, mi appare da un paio di anni questo problema, mentre giocavo ad un certo punto la TV mi fa vedere lo... Visualizza Post Di nulla. Tuttavia ho fatto una piccola ricerca, dopo aver letto la risposta. Ti consiglio di provar... Visualizza Post |
IMPROVVISAMENTE E' APPARSA UNA RIGA NERA ORIZZONTALE SULLO SCHERMO DELLA MIA TV SAMSUNG #QE50Q60CAUXZT (ACQUISTATA ESATTAMENTE 1 ANNO FA,... Visualizza Post È successo anche a me, ho chiamato l'assistenza tramite whatsapp e sono venuti a cambiare lo schermo Visualizza Post |
senza alcun preavviso il video ha iniziato a sfalsare le immagini prodotto a 2000 euro di 3 anni!!!!! cosa può essere? Visualizza Post |
Buongiorno, per la fascia di prezzo vorrei chiedere oltre alla compatibilità con smart view ( screen mirroring) e se possibile scaricare Sky Go su... Visualizza Post Ciao Cosimo995, su questa Community, possiamo consigliarti riguardo i nostri tv Samsung. Se hai nece... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho la tv in oggetto da ormai 6 anni,perfetta in tutto ancora solo che il telecomando originale BN59-01315B ha smesso di... Visualizza Post Ciao Ivanv8, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quando scrivi che il telecomando sostitutivo... Visualizza Post |
Come impostare ingresso hdmi per collegare usb c di cellulare.Sono previste molte opzioni.Ho provato con pc o dvi senza sisultato.Non vedo il... Visualizza Post |
Salve, il suddetto modello è anche dvb-t2, ma allo stato attuale mostrerebbe il canale 501 rai e in generale quelli con risoluzione 1080i? Visualizza Post Sono informazioni che vorrei sapere prima di comprare in modo da non avere "sorprese" Visualizza Post |
Salve, ho due televisori delle serie in oggetto da 43 e 85 pollici. Sulla ricezione del canale uhf 40 rai che trasmette in dvb-t2 ho un... Visualizza Post L'impianto è nuovo. E' stata cambiata l'antenna con una avente anche filtro 5g e nuovo cavo coassial... Visualizza Post |
Ciao a tutti e da tantissimo tempo che ho problemi con l app di mesiaset dal televisore nn pwrte il restar e se vado si l pp dopo un po di tempo si... Visualizza Post Ciao pardula, ti ringrazio per il dettaglio. Hai già verificato se il TV è aggiornato alla sua ultim... Visualizza Post |
Buonasera, con la presente sono a chiedervi se esiste uno schema con delle dimensioni per capire la posizione dei fissaggi Vesa di questo tv OLED... Visualizza Post Buon pomeriggio. Se vogliamo proprio dirla tutta, mi indicate le viti M8....ma la lunghezza??? Poi m... Visualizza Post |
Salve, avrei bisogno di conoscere il codice della scheda madre del modello indicato. Qualche soluzione diversa dallo smontare la tv e leggerlo,... Visualizza Post Ciao figaro82, stai avendo difficoltà di funzionamento con il TV in oggetto? Fammi sapere, così da p... Visualizza Post |
Dopo poco più di due anni dall’acquisto un Tv OLED 65’ 4 SMART non dà più segni di vita , abbiamo contattato il centro assistenza Samsung ed hanno... Visualizza Post Ciao Stefania791, benvenuta nella nostra Community! Il tuo sentimento è comprensibile, mi sentirei a... Visualizza Post |
Buongiorno, provo a descrivere il problema alla TV che si presenta da ieri, in fase di accensione. Quando la TV viene accesa, lo schermo... Visualizza Post ![]() Ciao maurizioweb, capisco il tuo sentimento, ci mancherebbe . Tienici informati sugli sviluppi, buon... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Da ieri il mio televisore UE43RU7400UZXT non si accende. Ieri dopo vari tentativi (seguita la procedura dei 40 min con... Visualizza Post Ciao Members_miTnAe3, ti do il benvenuto in Community! In merito alla procedura indicata, hai esegui... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, possiedo una smart TV Samsung Serie 5 QLED FHD 32” QE32Q50A. Riesco a vedere bene su qualsiasi piattaforma tranne che su... Visualizza Post Ciao Edoardo72, capisco il tuo pensiero, ma devo ribadire quanto indicato in precedenza dalla colleg... Visualizza Post |
La Smart Tv non visualizza più il Pop delle notifiche che arrivano da SmartThings relative agli elettrodomestici lavatrice e lavastoviglie. Le... Visualizza Post Ciao @giove04, bentornato in Community! Le altre notifiche dei prodotti collegati a SmartThings veng... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un tv Samsung UE43TU7170UXZT improvvisamente dalla sera alla mattina le app (Netflix, YouTube, Prime, ecc) hanno smesso di... Visualizza Post Ciao Infofreako, sarebbero necessari degli approfondimenti in tempo reale. Ho provveduto a fornirti ... Visualizza Post |
Buona sera, ho una tv samsung UE43RU7400U acquistata nel 2019. Da ieri lo schermo presenta uno sfarfallamento dell'immagine come da allegato. ... Visualizza Post Ciao giumex, la cosa migliore da fare è sicuramente recarsi al Centro Assistenza, così da poter svol... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |