Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione Fissaggi VESA

(Argomento creato il giorno: 22-04-2025 08:40 PM)
88 Visualizzazioni
sballon
First Poster
Opzioni

Buonasera,

con la presente sono a chiedervi se esiste uno schema con delle dimensioni per capire la posizione dei fissaggi Vesa di questo tv OLED 4K 48" S90D TV 2024. Sto valutando un possibile acquisto.

Possiedo già un supporto, dove ho installato una serie F7000 da 46".

Riuscite a darmi una posizione in base al bordo inferiore della tv?

Per il montaggio che viti servono?

Guardando i video ho notato che i fissaggi sono a profondità differenti. Servono degli spessori?

Grazie. 

Saluti.

Luigi.

0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @sballon,

benvenuto in Community!

Il modello QE48S90DAEXZT è dotato di VESA 300x200, viti M8. Delle nostre staffe, quelle compatibili sono: WMN-B50EB e WMN-B05FB.

Ricordo inoltre che le viti potrebbero dare l'impressione di non scorrere all'inizio in quanto la filettatura si trova più in profondità, e che è sempre meglio non andare troppo in fondo stringendo le viti.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
sballon
First Poster
Opzioni

Buongiorno e grazie per la risposta. 

Come già scritto ho già un supporto della San Giacomo PB/SP001. Allego immagini.Supporto TV.jpg

Mi servirebbe sapere la misura dei primi 2 fissaggi vesa dal bordo inferiore della tv.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sballon,

vorrei precisare che non garantiamo la compatibilità di una staffa di terze parti, per di più risalente a un modello differente da quello che vorresti installare ora.

L'indicazione data in precedenza dal collega Expert Riccardo consente la perfetta adattabilità alla data e modello odierni; le viti richieste dal TV, come già detto, sono M8.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
sballon
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio.

Se vogliamo proprio dirla tutta, mi indicate le viti M8....ma la lunghezza???

Poi mi scusi, ma ho chiesto per caso di garantirmi il montaggio della tv sulla staffa che ho già??? 

Io ho semplicemente chiesto, visto che in altri post lo avete fatto, se è possibile avere la distanza dei fissaggi partendo dal bordo inferiore del televisore. Risulta tanto difficile??

Inoltre mi chiedo come mai questa informazione non sia presente nel manuale, con relativa immagine della parte posteriore del televisore. In modo che il cliente possa fare le dovute verifiche ed eventualmente acquistare anche un supporto anche non samsung.....

Saluti.

Luigi C.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sballon, 

considera che la lunghezza della vite è un valore che varia in base alla tipologia di staffa che si desidera utilizzare. Da parte nostra, abbiamo la possibilità di indicarti la lunghezza specifica delle viti per le nostre staffe Samsung, tuttavia, non abbiamo modo di fornire questo parametro in relazione a staffe di terze parti. 

Posso, tuttavia, confermarti che la distanza dei fori a partire dai bordi inferiori del TV è rispettivamente di 96.6 e 296.6. 

Rimango a tua completa disposizione laddove necessitassi di ulteriori chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes