Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Ho constatato che non è possibile utilizzare l’airplay Apple sul mio Samsung 7 series (55) in quanto troppo vecchio (nonostante io lo... Visualizza Post
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a collegare un digitale terrestre esterno per registare e se funziona. Se sì, mi dite quale digitale... Visualizza Post
Ciao, da qualche giorno ho notato che l’accensione “a freddo” è parecchio lenta rispetto agli inizi.
lo schermo resta nero e a volte compare la... Visualizza Post
Buongiorno,
durante la configurazione iniziale per accettare i termini di utilizzo e Privacy mi da l'errore: impossibile connettersi al... Visualizza Post
Salve sono sfortunatamente possessore di un qled2018 ,acquistato a settembre.
ho dei problemi con il movimento delle immagini soprattutto su... Visualizza Post
Buonasera,
ho un ue48h8000 v.s. t-gfpdeuc-1400.1, le hdmi si scollegano dal pc e la ps4 e non c'è verso di farle funzionare ho fatto varie... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato lo smart tv samsung qled Q70R da 49" insieme alla soundbar hw k 450. Siccome ho anche la ps4, ho collegato i... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un UE50NU7400 6 mesi di vita e da un paio di giorni non funzionano più i comandi vocali. Sullo schermo appare la barra ma resta... Visualizza Post
Salve,
ho notato che alcune immagini caricate sul Tv Samsung The Frame sono a schermo pieno, senza cornice interna.
Gentilmente qualcuno... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
sono Roberto, (Bobbo59) volevo semplicemente chiedere una cosa.
Possiedo un tv smart UE40ES6200QXZT, al quale, l'estate... Visualizza Post
Ciao,
nell'aprile del 2015 ho acquistato il TV curvo serie 7 da 55" tramite telecom Italia. Un paio di anni dopo, ho notato comparire uno... Visualizza Post
buonasera,
ho un TV Samsung UE43NU7190UXZT e ho provato a inserire due hard disk esterni autoalimentati: il primo è un vecchio hard disk da 256... Visualizza Post
Buona sera,
ho acquistato il tv in oggetto e volevo chiedere due info:
1- è possibile (se si in che modo) installare app da usb?
2- se il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
possibile che una Smart tv di ultima generazione veda solo la wi-fi sui 2.4 GHz? Io ho la doppia banda 2.4/5 GHz ma non vede la 5... Visualizza Post
Buongiorno, ho un televisore qled 2019 e mi trovo impossibilitato a muovermi nei sotto menù in impostazioni, non riesco a muovermi in generale... Visualizza Post
Ciao! Spero sappiate aiutarmi perché lo trovo molto fastidioso come problema
Ho questo problema con la mia TV Samsung full HD 32 pollici (credo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,mi presento sono cristian,ho un problema con il mio tv samsung,mi sono trasferito di casa e ricollegato i televisori funzionano... Visualizza Post
Salve. Questa mattina ho acceso la TV e lo schermo ha una rottura nel pannello interno e una striscia di pixel spenti che va in su e una che va... Visualizza Post