Buongiorno desidererei conoscere I settaggi per la Smart tv in oggettlo grazie Visualizza Post
Ciao Lidoaeronautica, ti do il benvenuto sulla nostra Community! La modifica delle impostazioni di q... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno desidererei conoscere I settaggi per la Smart tv in oggettlo grazie Visualizza Post Ciao Lidoaeronautica, ti do il benvenuto sulla nostra Community! La modifica delle impostazioni di q... Visualizza Post |
Buongiorno ad oggi Samsung a qualche modello di tv 4K con uscita hdmi 2.1 Visualizza Post Ciao Claudianogta, al momento nessuno dei nostri prodotti supporta HDMI 2.1. Ciao! Visualizza Post |
Buongiorno da qualche giorno il mio tv modello UE40JU6000K non mi legge più nessuna chiavetta, neanche hd esterno.. il bello è che uso qst hd da... Visualizza Post Ciao maurone75, alla luce di quanto emerge, ritengo sia opportuno fare riferimento al nostro support... Visualizza Post |
Salve, la mia SMART TV UE556KU6670 dopo esser stata per diverso tempo staccata dalla presa di alimentazione non si accende, il led al di sotto... Visualizza Post Ciao kalfer72, Benvenuto sulla Community Samsung! Prova a eseguire un reset elettrico con questa pro... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Possiedo un TV Samsung LE40A856S1MXXC. Da poco tempo ho attivato un abbonamento "sky sul digitale terrestre" (quindi... Visualizza Post Ciao Federicopo, la LE40A856S1MXXC potrebbe non essere compatibile con determinati canali e servizi.... Visualizza Post |
Salve, Un mese fa ho compraro un televisore samsung in un negozio e dopo una settimana mi arriva con in corriere del negozio. Il corriere... Visualizza Post Ciao Knirh, in questo caso è necessario un intervento tecnico sul prodotto. Ti ho inviato un messagg... Visualizza Post |
Buongiorno amici. Non riesco a sintonizzare in ordine i canali tv sat. Qualcuno mi può aiutare? Tengo tessera attiva con cam hd. Visualizza Post |
Ciao a tutti, Vorrei condividere con voi la mia esperienza, sperando che qualcuno abbia informazioni più approfondite o un'eventuale... Visualizza Post Su firmware 1335.0 la app NowTV non fa sentire l'audio e dopo qualche secondo lo streaming si interr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali. Ho... Visualizza Post Ciao @nemisi28, bentornata 🤝! Vedo che il tuo caso, diversi anni fa, fu gestito all'interno di ques... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sono arrivato al punto di dover scegliere una televisione. Provengo da un plasma 42" HD Ready quindi già con questo farei un... Visualizza Post Ciao IlConteBro, quelle specifiche non sono pubblicate, in ogni caso il UE55RU8000U appartiene ad un... Visualizza Post |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di uno smart TV mod. QE55Q90RATXZT. Ho la necessita di collocare il monitor e la rispettiva unità in... Visualizza Post Ciao Pegasus10, Benvenuto sulla Community Samsung!Sconsigliamo assolutamente la manomissione di qual... Visualizza Post |
Ho impostato un pin per bloccare l'accesso all'app youtube ma non riesco a modificarlo. Non voglio toglierlo. Visualizza Post Ciao euxxen, altri utenti potranno fornirti supporto riguardo l'App, oppure potrai rivolgerti dirett... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato mercoledì scorso uno smart TV QLED Q60R55RATZXT. Connesso ad internet e tutto sembrava andare bene, per 3 giorni nessun... Visualizza Post Ciao GabCeck, generalmente i provider di rete forniscono direttamente le indicazioni necessarie. Puo... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho preso appuntamento per oggi tra le 9.30 e le 11.00. Tv 65 pollici in garanzia, 2 mesi di vita ed il pannello ha dei problemi... Visualizza Post Pannello perfetto. Nessun difetto. Problema risolto. Personale cordiale e gentile. Efficienti al mas... Visualizza Post |
Buongiorno Samsung, come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e... Visualizza Post come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei te... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri sul mio TV sono apparse delle line verticali colorate. Il problema si verifica dopo circa 5 minuti dall'accensione.... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. sono nuovo qui nella community . ho acquistato un full hd serie 5 49 pollici il 13 dicembre scorso. per motivi di... Visualizza Post Ciao Adriano47, occorre richiedere una verifica da parte di un antennista professionista: bisogna ve... Visualizza Post |
Quanto sintonizzo la mia TV i canali escono tutti sballati Es. Al 1 canale , in cui solitamente c'è rai 1 mi esce N+enee . Come posso... Visualizza Post Ciao Emanuele34, potresti spiegarci meglio il fenomeno che riscontri? Hai effettuato una nuova sinto... Visualizza Post |
Ho comprato ieri una tv UE55NU7400 e non riesco a collegarla a SmartView. Ho già fatto il reset della TV Sono collegati alla stessa rete. ... Visualizza Post Grazie, su airplay mi chiede il codice ma non compare nessun codice sullo schermo. Se accedo ai sett... Visualizza Post |
Quanto costa ripristinare smart hub in un centro autorizzato Samsung? Grazie Visualizza Post Ciao rudy60, potresti indicarci il codice modello completo del TV? In questo modo potremo effettuare... Visualizza Post |