Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi la mia esperienza, sperando che qualcuno abbia informazioni più approfondite o un'eventuale... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali.
Ho... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Sono arrivato al punto di dover scegliere una televisione.
Provengo da un plasma 42" HD Ready quindi già con questo farei un... Visualizza Post
Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di uno smart TV mod. QE55Q90RATXZT.
Ho la necessita di collocare il monitor e la rispettiva unità in... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato mercoledì scorso uno smart TV QLED Q60R55RATZXT.
Connesso ad internet e tutto sembrava andare bene, per 3 giorni nessun... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho preso appuntamento per oggi tra le 9.30 e le 11.00. Tv 65 pollici in garanzia, 2 mesi di vita ed il pannello ha dei problemi... Visualizza Post
Buongiorno Samsung,
come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni e... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri sul mio TV sono apparse delle line verticali colorate. Il problema si verifica dopo circa 5 minuti dall'accensione.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
sono nuovo qui nella community .
ho acquistato un full hd serie 5 49 pollici il 13 dicembre scorso.
per motivi di... Visualizza Post
Quanto sintonizzo la mia TV i canali escono tutti sballati Es. Al 1 canale , in cui solitamente c'è rai 1 mi esce N+enee . Come posso... Visualizza Post
Ho comprato ieri una tv UE55NU7400 e non riesco a collegarla a SmartView.
Ho già fatto il reset della TV
Sono collegati alla stessa rete.
... Visualizza Post
Buonasera a tutti!!
Come da titolo, ho un problema sul connettere il mio iphone al mio Samsung QE55Q6FN
Se voglio guardare delle foto nel... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sul mio SAMSUNG UE60JU6800K, da qualche tempo, per visualizzare i contenuti sella piattaforma mediaset play viene richiesto... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un televisore Samsung (ovviamente) modello QE65Q6FAM. Riscontro una serie di problemi per quanto concerne i dispositivi AnyNet+... Visualizza Post
Buongiorno, da un po di tempo a questa parte la tv si accende da sola senza nessun comando.
Chiamata assistenza, disattivate le varie opzioni... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
La mia Smart Tv è un Samsung U46F6510SD software vers. 2126.Versione dell’app TIMVISION 11.154 aggiornamento del... Visualizza Post