Chi mi può aiutare nn riesco a collegare il mio samsung s 10 plus alla TV samsung serie 7 grazie Visualizza Post
Anche io con S10plus dopo l'ultimo aggiornamento software del telefono con Sony Bravia. Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Chi mi può aiutare nn riesco a collegare il mio samsung s 10 plus alla TV samsung serie 7 grazie Visualizza Post Anche io con S10plus dopo l'ultimo aggiornamento software del telefono con Sony Bravia. Visualizza Post |
Buongiorno... Credo sia una cosa vergognosa che una TV qled 55 pollici da 1000€ ha spesso problemi...un giorno sì e uno no Mediaset Play non... Visualizza Post Il servizio clienti dell'emittente televisiva in questione si limita solo a dare risposte ovvie che ... Visualizza Post |
ciao, ho un tv Samsung Series 6 QE65Q60TAU e una soundbar denon dht-s216, collegati mediante HDMI ARC. ho difficoltà di collegamento. ... Visualizza Post Ciao tigellino89, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ricordi se le limitazioni sono capitate effe... Visualizza Post |
Salve, ho contattato un privato che vende la sua TV perché deve traslocare. Il modello in questione è : UE32N5370AUXZT. Non essendo molto afferrato... Visualizza Post Salve, senza scontrino non passa in garanzia, quindi il danno sarebbe a tue spese. Inoltre essendo d... Visualizza Post |
Su Smart Tv Ue55KS7000 Comando vocale dal telecomando non interpretato Daniele 13-2-2021 ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, premetto che è la prima volta che pubblico su un forum... Vorrei sapere se la smart TV in oggetto, ue32t4300ak del 2020 è... Visualizza Post Lo dovrei prendere da una catena di elettronica italiana... Il discorso Android mediaset play è ques... Visualizza Post |
Salve! Ho acquistato recentemente il Tv the Frame 32 pollici del 2020 e mi chiedo se è regolare che nella scatola non sia presente anche un... Visualizza Post Ciao tvzclaudio57, benvenuto nella Community Samsung! Ci tengo a ringraziarti per il feedback fonito... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una tv UE43RU7090UXZT. Ieri mentre era accesa all’improvviso si è oscurato lo schermo e non si accende più. La spia rossa dello... Visualizza Post Ciao simo192, benvenuto in Community! Se nemmeno il reset elettrico che hai eseguito ha sortito effe... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti. A me capita spesso che il volume della TV non si abbassi più e debbo spegnerla. Me lo fa spesso. Modtivo/soluzione??? Visualizza Post Ciao elpipedeor79,per quanto riguarda il controllo del volume, potresti indicarci se le difficoltà s... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se il cavo bn39-02301A e uguale al bn39-02301b. perche ho una tv Q7F 55 pollici, e sto prendendo questo cavo bn39-02301b, e... Visualizza Post Ho la stessa richiesta, volevo sapere se hai fatto la prova e verificato se il cavo B ė compatibile ... Visualizza Post |
Ho acquistato samsung Q8FN poco meno di due anni fa. Si è guastato e oggi il tecnico ha diagnosticato la rottura della scheda del pannello che... Visualizza Post Ciao MarcoRizzo, benvenuto in Community! A fronte di situazioni simili, è sempre buona norma informa... Visualizza Post |
Salve mi hanno modificato per errore (salvando tutto e memorizzando parametri sballati) i settaggio della parte di menu dedicata alla... Visualizza Post Buongiorno ho un tv Samsung serie 7 del 2014 ed un impianto di antenna con dual feed.Fino a 2 anni f... Visualizza Post |
Buonasera, voglio sottoporre alla community questo problema che si è presentato (da venti giorni) sulla mia F8500, mi spiego io ho una... Visualizza Post Ciao e grazie di aver risposto, si ho provato cat 5/5e/6 ecc ma nulla da fare sempre uguale, anche p... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ultimamente nella barra delle applicazioni compare la pubblicità della TV Plus di samsung, ma sul mio televisore questa... Visualizza Post Ho avuto risposta in chat, riporto per altri che potrebbero avere il mio stesso problema con il mode... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti. Ho acquistato 1 settimana fa il q90t 65 pollici.mi sono accorto , come molti altri di queste fasce verticali... Visualizza Post Ciao Marcolino741, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-q90t-par... Visualizza Post |
Buongiorno a luglio scorso ho acquistato un QE65Q70RATXZT, purtroppo a settembre ho rotto pannello frontale. L'ho portato alla assistenza... Visualizza Post Ciao AntonelloD, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-oled-ripa... Visualizza Post |
Buongiorno a luglio scorso ho acquistato un QE65Q70RATXZT, purtroppo a settembre ho rotto pannello frontale. L'ho portato alla assistenza... Visualizza Post Buongiorno Riccardo, Di seguito le mie risposte [RIMOSSI DATI PRIVATI] Grazie dell'aiuto, ho provato... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere quale cam posso acquistare per UE40H5303AKXZT per vedere TV sat. Vi ringrazio se vorrete aiutarmi, sono... Visualizza Post |
Ciao Community, Qui siamo tutti affascinati dalle nuove Galaxy Buds Pro e sappiamo che tra di voi ci sono dei veri esperti dei... Visualizza Post Ciao Community! Grazie a tutti per aver inviato le vostre risposte alla domanda postata venerdì. La ... Visualizza Post |
Buongiorno, come posso inserire come sorgente in il server di casa? grazie Visualizza Post Buonasera, ho un router, comune rete di casa e un NAS, il TV non vede una specifica cartella del NAS... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |