Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
Ho da poco preso un F7000 come da oggetto e mi capita solo con la console PS4 che l'audio riprodotto dal TV, in determinati... Visualizza Post
Salve a tutti , da poco ho acquistato un smart tv UE32F6510SD, ho un problema con l'applicazione social tv. Quando vado a scegliere facebook... Visualizza Post
improvvisamente domenica il mio TV led UE40D5000PWXZT nel passaggio da sky al digitale terrestre, ha presentato una schermata in cui chiedeva di... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei comprare la tastiera per il mo smart tv UE46ES7000Q, non essendo più repereibile il modello kbd1000 (sicuramente compatibile),... Visualizza Post
Buongiorno, il mio bambino ha avuto la brillante idea di lanciare un gioco sullo schermo della tele mod.ue46f8000, risultato : compare un puntino... Visualizza Post
Salve a tutti, sono anch'io possessore da poco di un 55' pollici samsung serie 8000 (UE55F8000). Comperato estate scorsa a luglio.. tutto... Visualizza Post
Buon giorno.
Possiedo da poco una SMART TV F7000 46" (UE46F7000SZ) e volevo capire se la scheda di rete supporta il Gigab e se posso... Visualizza Post
Salve,
non capisco la differenza tra i tipi di antenna indicati in oggetto.
Se seleziono Antenna, la sintonia automaitca trova i canali del... Visualizza Post
Sto scegliendo un tv led ed ho appena scoperto di questa storia del dvb-t2. Probabilmente non servirà a nulla comprarne uno che supporti ora il t2... Visualizza Post
Buongiorno vorrei acquistare uno Smart Tv Samsung 37"/39"/40" che non superi i 91 cm
in larghezza e che soprattutto abbia il decoder... Visualizza Post