Ho il numero di serie del mio televisore ma non si legge più il modello come faccio a capire che modello preciso è il pc mi dice UE40D5500, MA NON... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho il numero di serie del mio televisore ma non si legge più il modello come faccio a capire che modello preciso è il pc mi dice UE40D5500, MA NON... Visualizza Post |
salve a tutti, io ho una tv smart led da 40 pollici...e a volte l'immagine ha degli scatti fastidiosi...come risolvo il problema? Visualizza Post Ciao Paolo, scusa se ti interpello ma anch'io ho un fastidioso problema di immagine a scatti sul mio... Visualizza Post |
ciao dopo aver effettuato ieri l'aggiornamento al ue32f6510 stamattina lo accendo e sono sparite tutte le app. preinstallate compresa samsung... Visualizza Post |
Non riesco a vedere il canale hd 381 di mediaset premiun pur avendo l'abbonamento, cosa devo fare ? sicuro di un riscontro, ringrazio... Visualizza Post Ciao Nino, il TV è una serie F7000 giusto? Per "non riesco a vedere", intendi che non riceve proprio... Visualizza Post |
Salve..i miei figli con un colpo hanno rotto all'interno lo schermo della TV...Ora non si vede e non si sente.. Si può riparare ? grazie... Visualizza Post Ciao Barbara e benvenuta! Ti consiglio di contattare il numero verde 800.7267864, in modo tale che p... Visualizza Post |
Ho fatto il nuovo aggiornamento e il reset della smart tv.C'e stato un piccolo passo avanti nel senso che arrivo alla finestra in cui mi viene... Visualizza Post Ciao mire, non aprire un nuovo post per lo stesso argomento si genera confusione. Ti rispondo sul po... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aver collegato col cavo HDMI1 la TV al decoder my sky non riesco comunque a sintonizzare i canali. La schermata di configurazione... Visualizza Post Bene! Meglio così! E grazie per aver condiviso la soluzione con la Community Visualizza Post |
Quando attivo il menu per creare l'account e arrivo alla scritta "Crea account Samsung", si chiude il menu e rimane i canale tv... Visualizza Post Ciao, mi fa piacere che hai risolto! Mi farebbe altrettanto piacere sapere cosa ti hanno fatto modif... Visualizza Post |
Ora e data sono corrette ma non è possibile visualizzare EPG. Le info sono visualizzate ma quelle del programma successivo a quello in onda. ... Visualizza Post Ciao, puoi riportare il modello del TV completo di tutti i campi alfanumerici che puoi leggere sull'... Visualizza Post |
buongiorno vorrei fare due domande 1° domanda: vorrei sapere se qualcuno riesce a visualizzare la sua email sull' smart tv io ho il mio... Visualizza Post Ciao, 1) se vuoi, puoi collegare un pc in wi-fi leggi qui http://community.samsung.it/t5/Discussioni... Visualizza Post |
Quali sono le due prese del tv Samsung UE40F8000SZ che ospitano le due terminazioni RCA <dx e sinistro> del cavo di segnale che va ad un... Visualizza Post Ciao, potresti trovarli anche a due, però normalmente li trovi a tre: bianco, rosso e giallo per il ... Visualizza Post |
buonasera,oggi è venuta l'assistenza per il cambio schermo di cui avevo scritto nei gg scorsi,terminato il montaggio accesa tv e udite udite un... Visualizza Post Ciao noricer, mi dispiace per la situazione, ma vedrai che si risolverà con la sostituzione del pann... Visualizza Post |
ho trovato una imperfezione al telecomando universale dopo l'aggiornamento: il tasto "return-exit" non funziona più con il tasto... Visualizza Post Ciao bernix, grazie per la segnalazione!Ti consiglio di indicare la cosa anche in questa discussione... Visualizza Post |
salve a tutti....ho ancora un problema.....io ho un 40f8000 collegato ht-fs6200 funzionava tutto alla grande fin quando ho aggiornato il tv al fw... Visualizza Post salve, finalmente a distanza di mesi sono riuscito a provare su un altro tv con hd ed è assodato che... Visualizza Post |
salve, sono in procinto di acquistare una tv 55f6510, siccome con garanzia europea si risparmia un bel pò, mi chiedevo se ci sono differenze di... Visualizza Post Ciao hurrionz e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione Visualizza Post |
Non so quale sia stata la causa scatenante, ma da qualche giorno non mi parte piu' l'app di youtube: esce la scritta di caricamente e poi... Visualizza Post |
salve, ho il 19/12/2013 ho acquistato un samsung ue46f7000 e fino a qualche giorno fa andava tutto bene. da qualche giorno non riesco più a... Visualizza Post Ciao Daniele e benvenuto! Hai provato anche con la sintonizzazione manuale? Se un altro TV sullo ste... Visualizza Post |
ciao io ho un samsugn ue40f7000 ogni tanto mi capita che mentre guardo sky la tv si oscura pochi secondi e mi ritrova la sorgente di sky in pratica... Visualizza Post Per caso qualcuno degli utenti con questo problema, ha risolto?? Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
ho il seguente problema : la smart tv non ne vuole sapere di connettersi al modem wifi, vado su impostazioni di rete, seleziono il mio modem e... Visualizza Post oggi viene il tecnico samsung e ha detto che sicuramente è guasto il modulo wifi e lo sostituisce lu... Visualizza Post |
Aiuto !!! Come posso migliorare le immagini 3D continuo a vedere delle ombre nei passaggi veloci. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto di... Visualizza Post |