Buonasera vorrei sapere se l'aggiornamento firmware 1014 comporta alcuni problemi con la smart tv io ho 40f8000. Chi mi puo dire se cuolcuno... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera vorrei sapere se l'aggiornamento firmware 1014 comporta alcuni problemi con la smart tv io ho 40f8000. Chi mi puo dire se cuolcuno... Visualizza Post |
ho acqusitato uno SMART TV 46” F7000 3D Full HD LED, vorrei sapere quale tastiera e' compatibile con questo Televisore Visualizza Post |
Salve, Ho un 40F7000 collegato al decoder MySky. Vorrei sapere se è possibile anche il collegamento diretto del TV all'antenna sat... Visualizza Post Ciao Expertsandro e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione! Visualizza Post |
Buongiorno, avevo già chiesto informazioni su un piccolo problemino che affligge il mio televisore UE46F7000. Utilizzo un HD esterno della... Visualizza Post Ciao Piergiuseppe, come probabilmente sai, purtroppo, non abbiamo la lista dei cambiamenti che appor... Visualizza Post |
Prima di effettuare l'aggiornamento firmware alla versione 1118.2 dalla 1117 vorrei sapere se qualcuno lo ha gia fatto e come e andata visto... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho comprato il tv sopracitato proprio oggi; è il mio primo tv dopo il tubo catodico quindi come presumibile non me ne intendo per... Visualizza Post Quale esempio migliore se non provare direttamente cosa succede cambiando i vari parametri? Visualizza Post |
oggi ho aggiornato il mio samsung F6500 con il nuovo firmware al 117, poi ho resettato tutto, mi sembra che la qualità video sia peggiorata,... Visualizza Post Soggettivo è quando non si ha metro di paragone! Certo è quando due modelli identici, con le stesse ... Visualizza Post |
Salve, ho collegato il mio SMART TV UE40F8000 al lettore DVD con cavo SCART 21 pin dorati.Ho impostato il lettore DVD su Video RGB.L'immagine... Visualizza Post Sisi procedi con il reset e vedi come si comporta.. La cosa migliore comunque sarebbe fare la prova ... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Smart TV della serie 6500. Devo comprare un BluRay e la mia scelta è andata su questo modello F8900. Entrambi hanno il Wi-Fi.... Visualizza Post Serve per la condivisione dei file senza passare dal router, oppure per lo screen mirroring dei prod... Visualizza Post |
Salve ho provato a condividere lo schermo del mio note 10.1 edizione 2014 con il televisore serie f8000 40', ma ho notato che l' immagine... Visualizza Post Ho provato a settare le impostazioni delle immagini sul tv, ma niente. Sto aspettando riscontri lato... Visualizza Post |
Ciao danyba e benvenuto! Se il TV non ha uscita cuffie, l'unica cosa che potresti provare è utilizza... Visualizza Post |
salve da piu di un mese o acquistato la samrt tv UE40F6200 e da qualche giorno fa lo stesso problema che stanno avendo quasi tutti lo spegnimento e... Visualizza Post Ciao peppect91 e benvenuto!Ho girato le varie segnalazioni a casa madre, sto aspettando un riscontro... Visualizza Post |
Non riesco a completare la configurazione, riesco a collegare la smart tv alla rete wireless ma poi mi dice che è impossibile connetersi al... Visualizza Post |
Sono possessore di una smart tv samsung UE40F6400 e vorrei collegare questa tv al videoproiettore per vedere partite di calcio su schermo gigante... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se c'era qualche impostazione per poter ridimensionare l'immagine visibile. Mi spiego; guardando il tv ho notato che... Visualizza Post non credo dipenda da diverse tecniche di trasmissione. l'immagine dovrebbe essere la solita. comunqu... Visualizza Post |
Ho un tv 40c6500 in cui la app di cubovision ha sempre funzionato, ma in questi giorni tenta di avviarsi e poi si blocca facendo spegnere e... Visualizza Post Ciao, aggiorna il firmware del TV all'ultima release scaricabile dal sito Samsung e successivamente,... Visualizza Post |
Buonasera...possiedo una smart tv modello PS50C530...ogniqualvolta collego un hard disk esterno, sia ad alimentazione esterna sia autoalimentato, e... Visualizza Post Ciao Giulia e benvenuta nella community! Ti consiglio di fare un aggiornamento del firmware del TV, ... Visualizza Post |
Come da titolo, la tv si è accesa da sola, ma era illuminato solo il logo in basso samsung e lo schermo era nero, Ma è normale???????? Una tv... Visualizza Post scusa francy,siccome tu sei esperto e conosci i problemi,il mio e un f6400 ed e gia aggiornato all"u... Visualizza Post |
Da qualche giorno ho connesso la mi tv f8000 ad un impianto home theatre 450z. Da quando l'ho fatto, però, attivando la modalità sport, al di... Visualizza Post Ciao. Ho provato. In effetti, quando è dissociato, con la modalità sport si vede, ma l'impressione è... Visualizza Post |
Buongiorno, ho uno Smart TV UE46ES7000 e da un po' di giorni non riesco a far funzionare lo Smart Hub. Premo il pulsante sul telecomando e... Visualizza Post Ciao nemo3011, ti ringraziamo per il tuo feedback! :womanvery-happy: Restiamo a disposizione, torna ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |