Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Smart TV f8000 e Home Theatre Samsung ht-fs6200

(Argomento creato il giorno: 21-02-2014 03:51 PM)
944 Visualizzazioni
bernix11
Explorer
Opzioni

salve a tutti....ho ancora un problema.....io ho un 40f8000 collegato ht-fs6200

funzionava tutto alla grande fin quando ho aggiornato il tv al fw 1.113, mi spiego, come home-t. funziona in parte, la parte bluray niente.....mi spiego....dopo l'aggiornamento non riesco ad accedere più alla parte visiva dell'HT, dove ha anch'esso lo smart hub, la personalizzazione del suono e vedere i bluray, ci andavo dal "source" o cliccando dal tasto hub del HT, mentre ora quando ci vado mi dice che non è collegato, ma l'audio della tv funziona!ho provato a cambiare il cavo hd, collegato tramite arc, ho provato a cambiare la porta hd, ho provato ad attivare/disattivare l'anynet, ma niente....

ho aggiornate al fw 1.115 sperando che si risolvesse il problema, ma niente.....

ho fatto un hard reset sul HT, ma oltre a perdere le impostazioni che avevo messo quando riuscivo ad accedervi non ho risolto niente.....

ho fatto un reset, non hard-reset perchè non ho trovato niente, ma non ho risolto niente.....

qualcuno ha qualche consiglio?

e se facessi un downgrade?come si farebbe????

0 Likes
6 Risposte
bernix11
Explorer
Opzioni
ps:
ho provato anche ad impostargli il telecomando universale, anche se con l'anynet non servirebbe, il risultato è stato che quando lo configuro per l'Home-theatre si regola bene, mentre se lo do per il bluray non si riesce a configurarlo e quando gli metto il nome del modello non lo riesce nemmeno a trovare!!!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Bernix ma se colleghi qualche altro dispositivo in HDMI si vede correttamente sul TV?
0 Likes
bernix11
Explorer
Opzioni
attualmente alla tv sono connessi decoder sky, xbox (che funzionano regolarmente) più l'Home-T che funziona solo in audio e non in video, ho provato a cambiare le entrate con questi ma niente.......
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Se hai già cambiato anche il cavo HDMI, probabilmente puo' essere un problema di uscita HDMI del lettore... Avresti modo di collegare il lettore su un altro TV?
0 Likes
bernix11
Explorer
Opzioni
devo cercare un altra tv con hd per provare.....
0 Likes
bernix11
Explorer
Opzioni

salve, finalmente a distanza di mesi sono riuscito a provare su un altro tv con hd ed è assodato che dipende dall'home theatre quindi lo devo portare in assistenza, qualcuno mi sa dire qual'è il centro più vicino a me??

io sono della provincia di foggia, grazie

0 Likes