Buongiorno ho un piccolo problema con l'uscita audio tv smartphone f6400.vorrei collegarlo ad un amplificatore ma le uscite audio non vanno... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno ho un piccolo problema con l'uscita audio tv smartphone f6400.vorrei collegarlo ad un amplificatore ma le uscite audio non vanno... Visualizza Post |
Buongiorno avrei bisogno diun consiglio Ho bisogno di un Hd esterno per copiare i video che ho nel pc per guardarli nello Smart TV samsung... Visualizza Post Concordo con jofy67, comunque il TV ha una presa da 1A appostitamente per gli HD, quindi non ti fare... Visualizza Post |
Nonostante abbia aggiornato il firmware all'ultima versione (2102.2) e le altre app funzionino, quando tento di vedere SkyTg24 o i film e le... Visualizza Post Ciao foliosi e benvenuto! Prova a fare un ripristino dello Smart Hub, da menù - funzioni smart - rip... Visualizza Post |
Salve vorrei aggiornare il firmware del mio Samsung Smart tv UE46ES8090s. Purtroppo sul sito della Samsung non riesco a trovare il modello di... Visualizza Post A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il ... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se posso collegare in qualche modo una tastiera con mouse alla mia smartv UE40F5500A: con il filo oppure con il wifi. Mi... Visualizza Post Ciao silviafrancesco, se funziona solo vicinissimo mi verrebbe da dire che ha le batterie scariche, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho recententemente riscontrato il problema in oggetto; in pratica, se il decoder è alimentato, indipendentemente dal fatto che sia... Visualizza Post Ah, avevo capito che era collegato via wireless... ma collegando qualche altro dispositivo, tipo un ... Visualizza Post |
Dopo il ritiro effettuato il 27 ottobre del mio tv usato, non ho ancora ricevuto alcuna notizia in merito. Da regolamento dovevo ricevere una... Visualizza Post Ciao nicolavian e benvenuto! Per informazioni sulle promozioni, devi contattare il numero dedicato 8... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho provato a fare diverse ricerche in rete, ma non ho mai trovato un'informazione corretta o soddisfacente a riguardo. Io... Visualizza Post Ciao ramponis e benvenuto! Mi dispiace, ma l'informazione non viene riportata da nessuna parte, non ... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con la mia TV Samsung UE40H6500. Da quando uso il nuovo router telecom AG plus VDNT-S ho notato che la connessione in wifi... Visualizza Post Ciao,ci sono Delle chiavette Wi di 5 g in vendita su Amazon,io l'ho preso per il PC che non ha la sc... Visualizza Post |
Buongiorno Sono da poco possessore di un televisore UE40H6203 certificato dlnacollegato via lan ad un nas synology anch'esso DLNA ... Visualizza Post a me invece le foto caricate appaiono doppie e il doppione non appare.Esce la scritta file non suppo... Visualizza Post |
Salve sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio su come risolvere due problemi del mio nuovo Samsung smart tv modello... Visualizza Post Si si me ne sono accorto subito dopo averti risposto.. Guardavo l'altro telecomando. Scusami e grazi... Visualizza Post |
Ho un problema con il WI FI del TV es7000q: da quando sono passato alla Vodafone Station 2 (prima avevo la 1 e tutto funzionava bene) non riesco... Visualizza Post salve, io ho un problema simile ho cambiato gestore telefonico e ora ho la vodafone station 2 e non ... Visualizza Post |
Segnalo questa super-offerta Samsung, giratami da un collega che ne ha acquistati 2. L'offerta è aperta da 2gg e vanno via come il pane. Sono... Visualizza Post |
Buogiorno a tutti, vorrei giudizi sullo smart tv UE55HU8200, grazie. Visualizza Post |
Con vista sp2, notebook con 3 giga di ram, samsung link carica i files (immagini e video) sul tv smart h6400 lentissimamente, inibendone... Visualizza Post Esatto, ad esempio in una cartella di immagini, per passare da una foto a quella successiva ci mette... Visualizza Post |
La tv si accende ma poi mi chiede di registrare il telecomando universale , però il telecomando non risponde piu !come faccio aiuto sono 3giorni... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da ieri sera il mio tv ha cominciato ad avere un problema nella sola metà destra. questa parte dello schermo risulta molto buia... Visualizza Post Ciao muk1907 e benvenuto! Potrebbe essere un problema del pannello... Ti consiglio di contattare il ... Visualizza Post |
Salve, sono qui perchè possessore di tv led smart tv UE46D8000.Comunico che il tv é già stato aggiornato all'ultimo firmware da voi rilasciato.... Visualizza Post |
ragazzi ho ancora il FW 1118 e ho notato che la mia tcontro stranamente funziona meglio in wifi che con il cavo lan nonostante ho un ottimo rooter... Visualizza Post |
TV LCD SAMSUNG versione SG04 si accende ma non da nessun tipo di imput ne dal telecomando ne dai tasti funzione del tv stesso cosa posso fare ??... Visualizza Post Ciao TB e benvenuto! Prova a tener scollegato il TV dalla presa di corrente per un paio d'ore. Se il... Visualizza Post |