Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,ho acquistato da poco un SAMSUNG 50H6200AYè tutto ok tranne che per il fatto chedopo pochi secondi che il televisore stabilisce la... Visualizza Post
Nello Smart Hub 2014 nella schermata relativa a film e programmi televisivi anche a voi riempie la riga dei film mentre per quella dei programmi TV... Visualizza Post
salve a tutti...2 giorni ho acquisto questo tv samsung ue40h6240ay da un centrocommerciale, il commesso mi ha detto che puo registrare e c'era... Visualizza Post
Salvechiedo alcuni consigli o delucidazioni per l'acquisto di una tv samsung.La migliore offerta per il samsung EU32H5000 è stata quella con... Visualizza Post
Ciao a tutti, vengo subito al sodo, ho provato a registrare su una chiavetta USB (32 giga), portando la chiavetta stessa su un qualsiasi PC mi... Visualizza Post
malgrado ogni tentattivo con la smart tv ue 5500 non riesco ad associare account fb ogni volta mi dice informazioni account non trovate....che... Visualizza Post
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire se e' possibile avere lo Store Italiano e di seguito installare Apps Italiane su una Smart TV comprata in... Visualizza Post
Buonasera, io possiedo un tv 55" mod. es8000 e mi pare di aver capito che su questa versione non sia prevista la funzione screen mirroring che... Visualizza Post
Buongiorno ho dei problemi nella visione dei filmati sportivi con sportube.
Vedo solo la presentazone della pubblicità iniziale all'evento e... Visualizza Post
Ho appena acquistato il modello hu7500, dovrei installare l'impianto satellitare. Vi chiedo se questo modello è abilitato alla ricezione con... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato il mio primo smart tv e stavo scoprendo le varie funzionalità, ho iniziato a riscontrare però le prime diciamo... Visualizza Post
TV UE22F5400, si è aggiornato lo smarthub insieme al fw ed è comparso il nuovo tab dei giochi. Nella parte dei video personali adesso è integrata... Visualizza Post
Buongiorno a tutti io ho un Samsung 55HU7500 e ad oggi sono abbastanza soddisfatto, però mi chiedo una cosa, come mai sul sito ufficiale samsung... Visualizza Post