Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo smarthub: dove è la cronologia dei file personali?

(Argomento creato il giorno: 18-11-2014 11:43 AM)
1407 Visualizzazioni
rooob1
Navigator
Opzioni

TV UE22F5400, si è aggiornato lo smarthub insieme al fw ed è comparso il nuovo tab dei giochi. Nella parte dei video personali adesso è integrata la visione dei canali più popolari su internet (youtube, dailymotion) però mi da solo la possibilità di vedere quelli più poplari mentre prima mi faceva vedere la cronologia dei file personali (da DLNA o USB): c'è la possibilità di configurarlo diversamente?

0 Likes
13 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao rooob, no, ti permette di vedere solo i più popolari!
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Grazie, non è una grave perdita ... più che altro mi incuriosiva.

0 Likes
antoniolv1
Journeyman
Opzioni
No...per per me è una gravissima perdita. Aveva molto più senso la possibilità di avere un link rapido alle ultime visualizzazioni per poter, se possibile, riprendere un film da dove era stato interrrotto... Invece di migliorare i prodotti vengono peggiorati...
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

La cronologia dovresti comunque vederla premendo il tasto "Recommend"...

0 Likes
antoniolv1
Journeyman
Opzioni

Ciao Rooob, perdonami, dove sarebbe questo tasto "Recommend"?

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Sul mio UE22F5400 è in basso sotto il pulsante Status per la verifica della connessione.

0 Likes
antoniolv1
Journeyman
Opzioni

Io ho l'ES8000 con Evolution Kit SEK-2000 e, anche sul nuovo telecomando, non esiste un tasto "Recommend"...:-(

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non so che dirti, forse è una funzione introdotta solo con la serie F del 2013 ...

0 Likes
antoniolv1
Journeyman
Opzioni

Beh, a questo punto chiedo a Paolo_P se esiste un tasto fisico/sw analogo al "Recommend" sul nuovo telecomando del SEK-2000 che mi consenta di visualizzare la mia cronologia.

Grazie!

0 Likes