Buonasera a tutti, ho un problema con la App di Youtube sul mio D6510. Quando vado su Smart Hub e clicco su Youtube, lo screen diventa nero e non... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, ho un problema con la App di Youtube sul mio D6510. Quando vado su Smart Hub e clicco su Youtube, lo screen diventa nero e non... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato una SMART TV. Ho provato a registrare il prodotto, ma la procedura mi dice che il S/N è errato. Ho ricontrollato più volte,... Visualizza Post Ciao Gmessina e benvenuto! Il numero di serie da inserire si trova sul retro del tv con la scritta s... Visualizza Post |
Ciao Francotestanio e benvenuto! mi spiace ma la VG-STC5000 non è compatibile con il tv UE40F6400AY Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento alla versione 1020 dell'evoluzione kit 2014 sono spariti i canali preferiti dalla apposita barra. Cliccando sul tasto... Visualizza Post E' come pensavo. E' cambiata la modalità. Prima bastava anche solo sintonizzarsi anche solo 1 volta ... Visualizza Post |
Ciao, ho da poco acquistato la tv UE50HU6900 qualcuno sa dirmi per favore come posso collegare la tv a smartphone e tablet non samsung siccome... Visualizza Post Se l'app non è compatibile, devi cercare qualche app di terze parti che ti permetta la condivisione ... Visualizza Post |
Quando sarà in commercio, o meglio ancora nei negozi il Samsung UE55JS9000? Visualizza Post Ciao ciomby e benvenuto! Le nuove serie verranno commercializzate nelle prossime settimane! Visualizza Post |
Messaggio da Samsung sulla Tv : Samsung Signature Service ends on 1st, April Samsung Signature Services (Kids, Fitness) will no longer be... Visualizza Post |
Ieri sera all'improvviso il telecomando ha smesso di funzionare.Prima prova effettuata cambiare le batterie. Esito negativo. Contina a non... Visualizza Post Ciao pipopipo, si tratta probabilmente di un problema al ricevitore infrarossi del TV. Ti consiglio ... Visualizza Post |
Ciao Come posso evitaredi far scaricare in automatico app che non mi interessano? Visualizza Post A disinstallare riesco poi tornano Alcune sono davvero inutili caminetto, juve expo, occupano solo s... Visualizza Post |
Il problema è stato risolto, non sono andato sul link ma sul aggiornamento software Tv Smart.graziee... Visualizza Post |
@marcello1971 ha scritto: salve ragazzi volevo sapere se ci sono aggiornamenti piu' recenti del 1180... Visualizza Post |
Salve anche a me succede che i mie due televisori samsung si accendano da soli durante la notte e non so davvero come fare .Ho disattivato tutti i... Visualizza Post Ciao Cristina81, a seguito dell'aggiornamento è consigliabile procedere eseguendo il reset del tv, q... Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto in quanto dispongo di uno smart tv samsung UE40H6200AY che vorrei mettere in comunicazione con... Visualizza Post Io ho una UE40F7000 e ho lo stesso problema...xò ne ho un altro..smart view a me non funziona propri... Visualizza Post |
Ciao, ho appena acquistato un Samsung 40H6200. Ho fatto la sintonizzazione dei canali ma appaioni tutti in ordine alfabetico. Come faccio ad... Visualizza Post Ciao Panna e benvenuto E' possibile effettuare lo spostamento dei canali manualmente abilitando la f... Visualizza Post |
Ciao a tutti, un anno fa ho acquistato questa tv ma premetto che praticamente di televisione in senso stretto praticamente non ne guardo. La uso... Visualizza Post Per l'h265 il punto è questo. Delle specifiche sul formato sono uscite nel 2013 ed il nostro tv è de... Visualizza Post |
Sono in possesso di una Tv Smart UE 40H 5500 e vorrei sapere come faccio a trovare il portale google Visualizza Post Ciao Fon e benvenuto Per poter accedere a google è necessario accedere allo smart hub e selezionare ... Visualizza Post |
Vorrei sapere se oltre alle varie Apps installate al momento della prima accensione sul mio Samsung UE40H6203 smart tv è possibile installare... Visualizza Post Ciao tankman1, per scaricare altre apps, devi premere il tasto "search" da telecomando e cercare l'a... Visualizza Post |
Buongiorno, è appena uscito un nuovo firmware per la seri ES: T-ECPDEUC_2017.1. speriamo bene!!! Visualizza Post |
È stata rilasciata la nuova versione sw. Si è passati dalla 1009 alla 1020. Non ho trovato novità evidenti. Skyonline continua a non funzionare... Visualizza Post Ciao Saverio, attualmente non mi hanno ancora dato informazioni precise sull'attivazione di SkyOnlin... Visualizza Post |
Ciao, io ho un problema strano. Ho una smart tv Samsung 8000 46 pollici. Nei seguenti giorni ho avuto dei problemi che ho risolto leggendo i... Visualizza Post Ciao Freddy7895 e benvenuto! potresti indicarmi il model code del tv? Lo trovi sul retro del pannell... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |