Non mi si collega più ad internet, sono un paio di giorni che mi dava problemi ma oggi non riceve più dal mio modem wifi, anche nel menù della tv... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Non mi si collega più ad internet, sono un paio di giorni che mi dava problemi ma oggi non riceve più dal mio modem wifi, anche nel menù della tv... Visualizza Post |
|
Buona sera ragazzi e Buon Anno nuovo. Cortesemente vorrei un vostro parere su come è meglio settare modalita' immagine del TV SMART... Visualizza Post |
la selezione sintonia automatica non è stabile, in special modo tutte le reti RAI. ogni giorno devo riprogrammare la sintonia automatica, e... Visualizza Post |
Buongiorno ,ho diversi video .Mp4 non riesco a visualizzarli tutti da usb . Fino a 480 p. Max 20 mega riesco a visualizzarli correttamente ,qualità... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato la smart TV UE40J5200 da 40 pollici. Volevo sapere, il WMN450M è compatibile? Quanto peso regge? Visualizza Post Grazie mille Paolo_P, ti chiedevo proprio perchè da specifiche non era riportata la serie K sulla ve... Visualizza Post |
Buonasera vorrei sapere se a qualcuno è capitato che acquistando uno smart tv UE40JU6400KXZT con la promozione del pacchetto in oggetto registaro... Visualizza Post |
QUANDO CERCO DI REGISTRARE MI DICE NON DISPONIBILE ,NON REGISTRA AGGIORNANDO IL FIRMWERE POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ???????' ATTENDO... Visualizza Post |
CHIEDO AIUTO ,SONO DISPERATO MI HANNO DETTO CHE IL TV 43UEJ5500 NON REGISTRA SE NON TROVO SOLUZIONE LO DEVO SOSTITUIRE CON UNA ALTRA MARCA Visualizza Post Ciao I TV Samsung del 2015 (quelli con la J nella sigla) registrano (e hanno il doppio Tuner, che co... Visualizza Post |
Vorrei sapere quali sono le configurazioni video ottimali per questo tipo di televisore. La tv è molto bella, solo non mi convincono i settaggi... Visualizza Post |
Buongiorno vi scrivo perchè vorrei provare il servizio dei giochi streaming di Samsung presente sulla parte smart della mia tv. Il problema è che... Visualizza Post Ciao marcottino8080, ti do il bentornato in Community! Al fine di fornirti delle indicazioni più pre... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, espongono il mio problema, sono nuovo del forum e spero di essere nel posto giusto. La mia televisione da oggi non si accende... Visualizza Post Ciao Denusbura contatta pure il numero verde Samsung all' 800.025.520 in modo che venga attivata la ... Visualizza Post |
Ho una smart TV e quando l avevo comprata all inizio riuscivo ad andare su internet tramite il telecomando ma adesso ogni volta che ci provo la TV... Visualizza Post Ciao donia, potresti indicare anche la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recu... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio nuovo smart tv UE48JU7500TXZT spesso si verificano delle microinterruzioni audio. Qualcuno mi sa dire da cosa dipende o se il... Visualizza Post |
Salve a tutti, da stamane ho un problema con la ventola del One Connect box del mio UE55JS9000. In realtà da qualche giorno faceva un po' di... Visualizza Post Grazie, era probabilmente ostruito. Ora funziona però nel case del One connect si sente un ronzio, a... Visualizza Post |
Ciao crocca66 e benvenuto!Puoi scaricare il manuale in italiano direttamente da qui Visualizza Post |
Ho scattato delle foto con la fotocamera della smart tv (UHD8500) salvandole sull'archivio interno,come posso esportarle su pc o chiavetta ? ... Visualizza Post Ciao andreafromprato, mi dispiace ma non è possibile esportare le foto effettuate con la webcam del ... Visualizza Post |
Buongiorno ho un televisore Samsung UE55JS8500, dal manuale Pag 176 la visualizzazione dei video supporta tantissimi formati ( non sò inserire la... Visualizza Post |
Ciao Tommaso8618 e benvenuto no, il modello ue55f6340 non supporta il modello vg-stc 5000, puoi opta... Visualizza Post |
Vorrei collegare al mio Smart TV il samsung tablet S2 con Screen Mirror così da visualizzare nel TV lo stesso dispay del tablet. Visualizza Post |