Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno ho comprato il seguente tv: Samsung UE40JU6400 UHD. Volevo sapere come collegare il tv all'impianto stereo di casa con i cavi rosso... Visualizza Post
Scusate, una domanda banale: come sintonizzare la mia Smart TV UE32H6410 usando il lettore DVD ? ( lettore che usavo un tempo con la mia vecchia TV... Visualizza Post
buongiorno a tutti,
Ho comprato da poco il TV in oggetto ed ho cercato di sintonizzarlo al satellite condominiale ma pur seguendo i consigli che... Visualizza Post
Ciao a tutti.
A pagina 28 dell'E-Manual si accenna alla possibilità di collegare TV e PC tramite un adattatore wireless denominato KINO KIT,... Visualizza Post
Salve a Tutti amici.
Vorrei acquistare la Tv in oggetto per la mia camera da Letto ma purtroppo Non ci stò con quel Enorme piedistallo... &... Visualizza Post
salve,da pochi giorni abbiamo comprato questo televisore,si sta verificando un problema alquanto strano,sempre verso le 12 per un tempo variabile... Visualizza Post
Salve,
possiedo un Samsung 46 pollici D7000 con collegato un lettore bluray HT-D5200
All'accensione del lettore bluray in automatico viene... Visualizza Post
Ho una TV Samsung 48j6300 non riesco, premendo il tasto rosso del telecomando, entrare in raitv o in La7tv per rivedere i programmi. Sullo schermo... Visualizza Post
Buongiorno, sono nuovo del forum quindi tanto per iniziare saluto tutti.
Sono in procinto di acquistare uno dei 2 televisori in oggetto. 3... Visualizza Post
Ciao, vorrei chiedervi per favore su come vi trovate con l'app di Sky on Line appena uscita per le tv del 2015 ( la mia è serie J6300 ).
... Visualizza Post
Buonasera
con samsung 48j6200 improvvisamente succede che funziona regolarmente internet, ma in stato rete non trova cavo di rete se sono... Visualizza Post