Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un telecomando modello AA59-00792A.
Vorrei sapere se questo modello può essere sostituito con uno identico ma con codice AA59-00790A o... Visualizza Post
salve.avrei un problema.ho installato nel cell smart vieuw.mi apre le apps ma quando vado per aprire le foto mi esce nel cell disistalla o arresto... Visualizza Post
Ciao a tutti sapete dirmi quali modelli di tv smart 40 o 48 pollici hanno la funzione pvr ( timeshift è la stessa cosa? )
sto impazzendo !!!!!... Visualizza Post
Prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.Ho un grosso problema con la mia... Visualizza Post
Salve a tutti del forum,
ho appena acquistato un Samsung UE55KS7000U.
Appena accesa la Tv ho fatto i vari passaggi del Wizard iniziale.
Non... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho una samsung 5300HD, prima con All Share guardavo tranquillamente i filmati che avevo sul pc.Quando sono passato a w10 sono... Visualizza Post
Salve a tutti, sto impazzendo....non so come tenere entrambe le app cioè smart iptv e timvision, da quello che noto non sono compatibili visto che... Visualizza Post
Salve,ho appena acquistato questo modello SAMSUNG UE43KU6000 ,sapete dirmi quali viti di fissaggio occorrono per ffissarlo alla staffa a... Visualizza Post
Salve,sul mio ue49mu6400 dopo l'aggiornamento alla v.1011.1 non funzionano piu' i comandi vocali,ho provato a resettare il tv,ma non... Visualizza Post
Salve, oggi pomeriggio il tv in oggetto ha incominciato a dare i numeri: dapprima si è bloccato l'audio, poi più tardi si è bloccato su un... Visualizza Post
Ho un tv UE48JU6470UXZG comprato in Austria. Posso utilizzare una cam hd tivusat tipo quella smarcam hd di telesystem? Grazie in anticipo per le... Visualizza Post
salve.sono indeciso tra samsung 49mu7000 e il 49ks7000.quale è il più recente e quale si può registrare un programma guardandone un altro.grazie
Visualizza Post
salve .devo acquistare un samsung 49 7000 ks o mu e vorrei appenderlo al muro. prima avevo un samsung c 46 sempre a muro e la staffa era la... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un TV samsung 49m5500 volevo sapere se ha la funzione di registrazione su chiavette o hard disk esterno..... Io ho solo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da ieri sera ho un problema con la mia Smart TV in quanto non riesco a connettermi ad internet.
Appare il messaggio che... Visualizza Post