buongiorno volevo sapere se il mio televisore ue40j5000aw è compatibile con il nuovo digitale terrestre grazie Visualizza Post
Ha il T2 ma non l'HEVC. Basta andare nel sito. Samsung già nel 2013 ha cominciato a mettere il T2. h... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
buongiorno volevo sapere se il mio televisore ue40j5000aw è compatibile con il nuovo digitale terrestre grazie Visualizza Post Ha il T2 ma non l'HEVC. Basta andare nel sito. Samsung già nel 2013 ha cominciato a mettere il T2. h... Visualizza Post |
Uso molto le applicazioni VOD come Now, Infinity, Netflix e Raiplay ed ho notato dei riavvii nello specifico di Infinity e Raiplay mentre si sta... Visualizza Post Ciao sronwe, Benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di fare un reset dello Smart Hub: - Smar... Visualizza Post |
Ciao anche dopo aggiornamento alla versione 1147 e reset del tv i canali on demand continuano a non funzionare grazie Visualizza Post CIao ita1361, Ti informo che i vari servizi MHP verranno sostituiti dal nuovo standard HbbTV. Ti con... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno ha problemi con Sky ed il modulatore di segnale hdmi (sistema che permette di visualizzare Sky in altre stanze) , è da un po’... Visualizza Post Anche ogni ogni tanto.. Tipo 1 volta al mese e come se la scheda andasse in tilt e non mi legge più ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho registrato il prodotto correttamente su Samsung Members nei tempi previsti inviando tutti i dati per poter attivare la promozione... Visualizza Post Nella promo è specificato chiaramente che il premio verrà erogato entro 45 gg lavorativi dalla data ... Visualizza Post |
buonasera, ho un samsung smart tv UE55KU6020KXZT e ho sottoscritto un abbonamento fibra con tim che includeva timvision. premesso che ho... Visualizza Post Buongiorno MrRobot, si l'ho rimossa..... ho seguito questa porcedura: quando spingo il tasto source ... Visualizza Post |
Ciao Leoman81, Benvenuto nella nostra Community! Nello Smart Hub son presenti le app disponibili, ma... Visualizza Post |
Nel mio nuovo tv 55Q7F le immagini non HD si vedono male. C'è un settaggio per migliorarle? Grazie Visualizza Post No... la tv ha una tecnologia avanzata e per vedere le immagini in modalita standar si avvale dell u... Visualizza Post |
Salve, Ho un Q7F e solo una volta, dopo aver fatto credo un reset totale (ma neanche alla prima installazione) mi sono comparsi i simboli dei... Visualizza Post Chiedo scusa ma mi rendo conto di aver descritto male il problema: i simboli scomparsi sono quelli c... Visualizza Post |
Salve, ho fatto un reset totale perché la tv si spegneva e accendeva da sola ogni 40 secondi circa e adesso non lo fa più grazie ad un reset da... Visualizza Post Ciao Aledav72, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti provare a collegare il tv a una rete hots... Visualizza Post |
Ciao Jody84, Mi potresti indicare il modello completo del tuo TV e la tua versione firmware installa... Visualizza Post |
Salve, Sarei disposto a comprare una TV SAMSUNG UE49KS7500 , in alcuni negozi trovo la sigla U alla fine del nome ed in altri negozi no,... Visualizza Post Nessuna... è solamente scritto abbreviato, che tra l'altro il codice modello completo è UE49KS7500UX... Visualizza Post |
Salve a tutti, La settimana scorsa ho contattato l'assistenza samsung tramite numero verde per un alone al pannello della mia tv ue43ks7500... Visualizza Post Ciao @binco89, le tempistiche di riconsegna possono variare in base a tanti fattori, stabilirlo in a... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato uno Smart TV Samsung modello ue49m6320 e, quando collego il mio hard disk esterno alla porta usb, a volte viene... Visualizza Post Software aggiornato all'ultima versione. Ho provato due hard disk e due chiavette USB. Il risultato ... Visualizza Post |
Salve, possiedo questo modello acquistato in Italia e Italianissimo, purtroppo con un figlio smanettone nei paraggi, non so cosa abbia toccato, ma... Visualizza Post Esiste Samsung Italia. Dovevi andare sul sito di Samsung Italia e non del rivenditore. Quindi prende... Visualizza Post |
Buongiorno ho il televisore in oggetto in garanzia. Ho rilevato che la scarpetta del televisore chenon so come si chiama tecnicamente dove ci sono... Visualizza Post Ciao Vincenzo 41, Hai effettuato gli aggiornameti del TV? In caso contrario: - impostazioni - suppor... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho notato che giocando con la mia ormai vecchia Xbox One non si può attivare la modalità HDR insieme alla modalità gioco. Se attivi... Visualizza Post Ciao mirkoberardi89, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che non è possibile attivare la m... Visualizza Post |
salve quando accendevo la smart tv usciva la scrittta samsung smart tv ora non esce piu e scomparsa esce direttamente lo schermo come posso farla... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Come prima cosa ci tenevo a precisare che ho letto diversi post con problematiche simili alla mia ma nessuno con la stessa e di... Visualizza Post Ciao gavace, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci il codice modello completo del tv... Visualizza Post |
Ho installato la parabola e sintonizzato il decoder satellitare trovando oltre 1000 canali .La mia intenzione era quella di potermi collegare alla... Visualizza Post si infatti rifacendo la sintonizzazione su tivu nel menu sintonia ,aggiunge la voce tivu nel ch list... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |