Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao , ho appena acquistato la tv in oggetto e usando il browser per vedere in streaming la 7 non riesco ad avviare i video dal sito ufficiale, non... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema molto strano .
All'accensione tutto bene, non passa neanche un minuto e scompare immagine TV antenna ed audio...... Visualizza Post
Ciao a tutti
IL mio Tv Samsung EU 40MU6120K dopo 6 mesi di onorato servizio non si connette più alla rete wifi di casa.
Ho già cambiato i DNS,... Visualizza Post
Ho effettuato l'aggionamento firmware 1230.0 del 12/6 al TV UHD 4K Smart 49" Serie 6 MU6220 e da quel momento non ho più la possibilità di... Visualizza Post
Ciao a tutti, ma come si riesce a vedere l'audio originale sui canali tradizionali (intendo non youtube, Amazon Prime, etc.)?
Ho provato con... Visualizza Post
Problema nella mia TV serie UE32F6400 firmware 2126.0 , la freccia per vedere i contuneti Mediaset ha durato solo 1 giorno poi non ha piu'... Visualizza Post
salve,
ho un tv UE40MU6120KXZT e dopo aggiornamento firmware 1230.0 del 12/6 è scomparsa la barra interattiva di mediaset play, ho gia provato i... Visualizza Post
Buongiorno.
Scrivo qui perché ho due problemi con 55Q8C.
Il primo, più semplice da spiegare, riguarda l’app spotify che sistematicamente,... Visualizza Post
Compro ieri questa TV e non mi trova i canali. Sono dieci .praticamente quasi solo RAI.il fatto è che se collego le altre TV prendono tutto... Visualizza Post
Ho la tv UE46ES6560 ogni volta che cerco di navigare su internet mi spunta error_exe_001 e non mi spunta nemmeno youtube mi aiutate perfavore
Visualizza Post
Buongiorno! Qualcuno sa dirmi perché il tasto source sul telecomando Smart tv Samsung modello BN68-07990G-00. Non risponde se lo premi. Grazie
Visualizza Post
Buongiorno,
ieri mi è arrivato in nuovo decoder SkyQ però la tv samsung quando rileva il nuovo dispositivo sulla Hdmi 1 non trova tramite il... Visualizza Post
Salve, ho un TV Samsung 6 series con installato Spotify.
Fino a qualche giorno fa l'app funzionava benissimo, poi ho dovuto cambiare... Visualizza Post
Salve non riesco a capire come mai la video camera non mi permette di utilizzare il controllo dei movimenti. Qualcuno ha qualche spiegazione?
... Visualizza Post
Buongiorno da diversi giorni sui bordi laterali del tv si vedono degli aloni di luce se si può risolvere il problema.
grazie per l’aiuto
... Visualizza Post
Salve.
Ho acquistato un tv UE40MU6400U ed avrei la necessità di duplicare il desktop del mio pc sul tv.
Purtroppo il tv è distante dal pc e... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato da circa tre mesi una tv samsung ue40mu6400.
Più o meno gia dopo il primo mese ho iniziato a notare che la tv si... Visualizza Post