in data 23-01-2017 02:58 PM
Salve,
ho acquistato uno Smart TV 55KS7500 che in fondo non è poi così smart...:manvery-happy:
Per non disturbare la famiglia nelle ore notturne ho deciso di collegarci una cuffia e, visto che la TV non prevede il connettore "classico" da 3,5 mm, ho optato per l'acquisto di una cuffia Bluetooth.
Funziona tutto fino a che non interpongo alcun ostacolo come ad esempio una mano o semplicemente girare la testa di 90° interponendola tra la TV ed il padiglione della cuffia dove c'è il ricevitore altrimenti si perde il segnale.
Ho provato a cambiare tre diversi modelli di cuffia ma il comportamento è lo stesso anche dalla distanza di 1mt dal TV, sembra che il TV esca con un segnakle veramente debole.
Le stesse cuffie utilizzate con un tablet ed uno smart phone Samsung funzionano perfettamente anche da distanze di 7/8 mt.
Ho contattato l'assistenza che mi ha detto che per loro il Bluetooth funziona e (benchè lo renda di fatto inutilizzabile a meno di "convertitori" estereni) che non si tratta di un problema.
Avete riscontrato qualcosa di simile o avete suggerimenti/soluzioni?
Grazie
in data 25-01-2017 12:11 PM
in data 25-01-2017 12:35 PM
in data 26-01-2017 12:16 PM
in data 02-06-2017 06:44 PM
Ciao Fabio,
Sono un nuovo possessore del KS7500 e interessava anche a me quest'argomento. Hai risolto completamente i problemi di connessione bluetooth utilizzando le cuffie Samsung citate? Oppure il problema riguarda effettivamente una bassa potenza Bluetooth propria della TV?
E in ogni caso, la qualità audio col bluetooth com'è?
Ti ringrazio in anticipo per la cortese risposta, ciao,
Roberto
in data 29-12-2017 09:09 AM
Sono possessore della tv Samsung 7000KS che si trova nella tua stessa situazione, e precisamente ho acquistato le cuffie bluetooth stereo ARCHEER su Amazon che hanno un audio stereo eccezionale ma dopo alcuni minuti di ascolto l'audio va a intermittenza per alcuni secondi per poi ripetersi dopo altri minuti di ascolto. Ho provato a disabilitare il bluetooth dello smartphone perchè poteva creare delle interferenze e a resettare la tv ma non è cambiato nulla. Volevo chiedere a Bizio se le cuffie Samsung Level On Wireless PN-900 vanno bene ?
Sebi3
in data 22-02-2018 08:42 PM
Buonasera bizio, ha risolto con le cuffie level on o ha ancora problemi?
in data 22-02-2018 09:24 PM
Sono possessore del tv Samsung 55Ks 7000 che ha avuto lo stesso problema di incompatibilità con le cuffie bluetooth. Da lunedì 19 febbraio sto provando le cuffie Avantree aptx a bassa latenza acquistate su Amazon (69,99 euro) che attualmente stanno funzionando senza interruzioni. Aspetto per dare un giudizio definitivo . Per adesso funzionano molto bene
in data 22-02-2018 09:25 PM
Sono possessore del TV Samsung 55Ks 7000 che ha avuto lo stesso problema di incompatibilità con le cuffie bluetooth. Da lunedì 19 febbraio sto provando le cuffie Avantree aptx a bassa latenza acquistate su Amazon (69,99 euro) che attualmente stanno funzionando senza interruzioni. Aspetto per dare un giudizio definitivo . Per adesso funzionano molto bene
in data 22-02-2018 09:40 PM
Grazie mille