Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bande chiare su js9000

(Argomento creato il giorno: 11-02-2019 06:38 PM)
4114 Visualizzazioni
Raffijs9000
First Poster
Opzioni

Buonasera, a qualcuno è capitato lo stesso problema sullo schermo?(bande più chiare sui bordi dello schermo)

Se si come avete risolto?IMG_20190211_183613.jpg

0 Likes
Raffaele48
Journeyman
Opzioni

salve, anch'io ho lo stesso problema bande chiare sui bordi in più strisce nere sempre sui bordi e si è scurito lo schermo. Ho chiamato all'assistenza Samsung per un preventivo e mi hanno detto che non esistono più pezzi di ricambio. Ho acquistato la mia tu js9000 nel 2015 pagata 1500€ dopo 5 anni la devo buttare!!! Non capisco la polita della Samsung ma per me veramente fa schifo!!!!! Secondo me nn se ne importa di alcuni clienti che hanno avuto fregature di questo genere perché c'è ne sono altri migliaia che comprono prodotti Samsung. [RIMOSSO: CONTENUTO OFFENSIVO]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffaele48, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti gentilmente indicarci a quale canale di supporto hai fatto riferimento con esattezza? Hai contattato direttamente un centro di assistenza autorizzato della tua zona o hai fatto riferimento al nostro supporto tecnico?

Potresti fornirci il codice seriale (S/N) del tuo tv al fine di eseguire una verifica? Puoi inviarlo mediante messaggio privato alla mia attenzione cliccando QUI.

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anto-Anto
Explorer
Opzioni

@Veronica_F  ma perchè fate queste domande?? L'utente ha il mio stesso problema, il pannello del JS9000 non lo fate più: ha importanza il canale a cui si è rivolto??
Ha semplicemente ricevuto la stessa risposta che ho ricevuto io: buttare la TV (e 1.500€) perchè non producete più quel pezzo di ricambio! 

...oppure potete smentire questa risposta??

Ps: vi sembra normale?!

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

l'unica cosa che conviene fare, è trovare le barre led su ebay o aliexpress e montarle, o farsele montare da qualcuno, per non buttar via 1200€.....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Anto-Anto: verifichiamo ogni singola segnalazione, in questo modo possono essere verificate tutte le informazioni, tuttavia ciò non significa che possano essere smentite o meno. Le verifiche devono comunque essere svolte.

@Dedalo: sconsigliamo vivamente questo genere di operazioni, tanto più dal momento che solo i nostri centri di assistenza autorizzati dispongono di componenti originali e certificate. 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffaele48
Journeyman
Opzioni

Ho contatto sia il centro autorizzato sia il supporto tecnico Samsung
S/n [RIMOSSO: S/N]

Ue48js9000txzt

0 Likes
Raffaele48
Journeyman
Opzioni
Sono pienamente d’accordo con te ho buttato 1500€ ma ribadisco non SE NE FREGANO perché loro continueranno a vedere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffaele48,

Veronica_F ha richiesto l'invio dei dati tramite messaggio privato in modo da tutelare i tuoi dati, in linea con quanto previsto dalle norme della Community.

Sarà nostra cura effettuare delle verifiche su quanto hai indicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffaele48
Journeyman
Opzioni
Inviati!
0 Likes
Raffaele48
Journeyman
Opzioni