Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bande chiare su js9000

(Argomento creato il giorno: 11-02-2019 06:38 PM)
4113 Visualizzazioni
Raffijs9000
First Poster
Opzioni

Buonasera, a qualcuno è capitato lo stesso problema sullo schermo?(bande più chiare sui bordi dello schermo)

Se si come avete risolto?IMG_20190211_183613.jpg

0 Likes
67 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Problema alle strisce led, contatta il servizio assistenza se la TV e' ancora in garanzia.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffijs9000, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il fenomeno si presenta visualizzando i contenuti su tutte le sorgenti? Hai provato a verificare se si presenta anche in fase di test immagine?

Puoi verificarlo andando su:

- Menu;

- Impostazioni;

- Supporto;

- Auto diagnosi;

- Avvia test immagine.

Qualora dovessi riscontrarlo anche in questo caso sarà opportuno svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico.

Facic sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AleMuse79
Apprentice
Opzioni

20190212_232804.jpg

Salve,mi inserisco nella discussione

Sono possessore di un UE55js8000 da un paio d'anni e ultimamente sono apparse anche a me le fasce più chiare ai lati (come si vede dalla foto)

A cosa può essree dovuto?

E come si può risolvere?

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
E' ancora in garanzia ? lo fa con tutte le sorgenti ?
0 Likes
AleMuse79
Apprentice
Opzioni

No,non è più in garanzia

Lo fa con tutte le sorgenti (TV,web app,HDMI)

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Prova con un reset totale della TV, se non risolvi, purtroppo e' un problema hardware.
0 Likes
AleMuse79
Apprentice
Opzioni
Già fatto più volte,ho scritto qui per avere una risposta da un Samsung Community Expert per sapere come muovermi
0 Likes
Raffijs9000
First Poster
Opzioni

@AleMuse79  ha scritto:
Già fatto più volte,ho scritto qui per avere una risposta da un Samsung Community Expert per sapere come muovermi

Ciao anch'io pensavo qualcuno potesse darmi qualche informazione più specifica.Io ho contattato un centro assistenza e l'unica cosa che puoi fare è mandarlo in assistenza e pagare 25€ per sapere il problema della tv.

Inoltre ho un televisore comperato tre anni fa come top di gamma, non supporta neanche sky Q,e a quanto pare non verranno rilasciati aggiornamenti.

0 Likes
AleMuse79
Apprentice
Opzioni
Eh anch'io,il mio non è top di gamma come il tuo ma poco ci manca,non ha l'hdr e quindi non supporta Sky Q,in più ha qualche problema di software (a volte si "incanta",crashano le applicazioni etc
Ora vedo perché se per sistemare questo problema mi chiedono 500 euro per un TV acquistato 3 anni fa a 1500 forse mi conviene valutare di spenderne 4/500 di più e prendere un OLED o i nuovi Qled
0 Likes