Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avanti veloce

(Argomento creato il giorno: 30-10-2014 08:09 AM)
27599 Visualizzazioni
bobo4
Journeyman
Opzioni

Salve possiedo uno smartv di 40 pollici.Il problema e' che quando vedo una trasmissione con internet tipo Rai replay per andare avanti devo continuare a tenere il pulsante del telecomando schiacciato.Non c'e' un altro modo? Come nel pc che si clicca la barra del programma dove si vuole riprenda,grazie.

41 Risposte
joefor2
Pathfinder
Opzioni

In genere è possibile senza problemi, mi pare di esserci sempre riuscito. Che tasto terresti schiacciato??

 

Nel caso rai replay, se non ricordo male, premendo la freccia a dx (senza tenerla schiacciata!), dopo la barra blu della timeline inizia a scorrere in avanti una barra gialla, e contemporaneamente vedi i minuti avanzare velocemente: quando sei al punto desiderato premi OK e riprende da lì...

bobo4
Journeyman
Opzioni

 

 

Grazie per la risposta,ma nel telecomando nero quello normale c'è la doppia freccia dell'avanzamento è và avanti molto piano,inoltre ogni tanto si blocca e ritorna all'inizio,aiutami,grazie

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Ma non la doppia freccia, dicevo freccia a destra, quella vicino a OK, che fa parte delle 4 frecce direzionali intorno al tasto OK.

0 Likes
bobo4
Journeyman
Opzioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Grazie ho provato ma non è successo niente,come fare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Likes
bobo4
Journeyman
Opzioni

Grazie ma non succede niente a schiacciare freccia dx a fianco dell' ok! Aiutatemi!

0 Likes
bobo4
Journeyman
Opzioni

Non succede nulla schiacciando la freccia dx vicino all' ok!

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Se sei a schermo intero (riferito sempre a rai replay) devi premere 2 volte: la prima appare la timeline blu, la seconda volta parte la barra gialla che scorre avanti veloce...

Se a te non lo fa non so che dirti  Smiley Triste

bobo4
Journeyman
Opzioni

Non capisco ho provato e riprovato a schiacciare 2 volte il tasto dx a fianco all'ok ma non succede niente.Il mio è uno smartv modello UE40H6670.Ho 2 telecomandi uno nero l'altro fatto a forma di saponetta ma ne con l'uno nè con l'altro riesco ad andare "avanti veloce".E' una noia dover stare a schiacciare il tasto doppio di avanti veloce,io pensavo si potesse avanzare a piacimento come sul pc.

 

 

 

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Forse ho capito, tu vai su Rai Replay dall'app Rai.tv dello smarthub.  Quella è una schifezza, infatti va (si fa per dire) col doppia freccia.  Io mi riferivo alla funzione Rai Replay del servizio dati, che funziona come ti ho detto ed è decisamente preferibile.  Però non so se il tuo TV gestisce il servizio dati:  mentre sei su un canale Rai dovrebbe apparirti "premi tasto rosso" (se avviato automaticamente), diversamente dovresti avere il tasto "D" sul telecomando standard per avviarlo: premilo e scegli Rai Replay.