Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio out samsung ue43nu7090

(Argomento creato il giorno: 12-12-2019 01:32 PM)
2036 Visualizzazioni
Oscar_231060
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei chiedere come risolvere nel mio tv il problema di non avere un'uscita jack per le cuffie. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Tafyo
Navigator
Opzioni
Potresti acquistare per esempio un convertitore OTTICO-->RCA cuffia oppure OTTICO-->BT.
0 Likes
Oscar_231060
First Poster
Opzioni
Con il convertitore ottico analogico che ho installato non è possibile modificare il volume in cuffia. Come si può risolvere ? Oppure, come posso fare per utilizzare cuffie senza filo ? Grazie per la collaborazione.
0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni
I convertitori vanno presi con il controllo del volume incorporato.
Io ho il Q7 2018 e ho connesso cuffie BT alla TV, inoltre posso comandare il volume anche con il telecomando.
Le cuffie senza filo sono di due tipi, quelle WIRELESS quindi con ingresso RCA e quelle BLUETOOTH, quali hai tu ?
0 Likes
Oscar_231060
First Poster
Opzioni
Quindi sulla mia tv UE43NU7090 dovrò sostutire il convertitore con uno munito di regolatore di volume ma così non credo che potrò regolare il volume dal telecomando. Le cuffie senza filo non le ho ancora acquistate . Mi pare di capire che potrò scegliere il tipo giusto da collegare al converter. Quale mi consigli anche per poter regolare il volume ?
0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni

@Oscar_231060  ha scritto:
Quindi sulla mia tv UE43NU7090 dovrò sostutire il convertitore con uno munito di regolatore di volume ma così non credo che potrò regolare il volume dal telecomando. Le cuffie senza filo non le ho ancora acquistate . Mi pare di capire che potrò scegliere il tipo giusto da collegare al converter. Quale mi consigli anche per poter regolare il volume ?

La tua TV non ha il BT quindi non potrai mai comandare il volume con il telecomando dalla porta OTTICA.

Puoi prendere un convertitore OTTICO--> BT con controllo volume a 192KHz a bassa latenza e una qualsiasi cuffia BT con controllo volume stand-alone.

0 Likes