Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio della chiavetta Usb

(Argomento creato il giorno: 24-04-2020 04:52 PM)
2220 Visualizzazioni
AndreaAz
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti , vi chiedo aiuto perchè non so più cosa fare... Ho deciso di collegare la mia Tv Samsung, modello UE40H5000AW, ad un home theater tramite HDMI audio extrator. Tramite questo piccolo estrattore di audio sono riuscito a far passare l'audio della TV , che riceve il segnale da un decoder SKYQ tramo cavo HDMI,  all'HT e fino a qui tutto ok. Ho inserito una chiavetta usb nella porta del Tv, per riprodurre un file video e ascoltare il sonoro tramire HT, ma riesco solamente a vedere le immagini e non sento nessun tipo di suono. Qualcuno ha idea di cosa si possa fare per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo a tutti .

Andrea Zampatti

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AndreaAz, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Posso chiederti per quale motivo hai collegato l'Home Theater al TV utilizzando un dispositivo esterno e non attraverso un collegamento diretto?

A mio avviso il problema potrebbe dipendere proprio dall'accessorio; se scolleghi l'HT e utilizzi gli altoparlanti integrati, riesci a sentire l'audio dei contenuti salvati nella chiavetta?

Se si, è possibile che il dispositivo che stai utilizzando non sia in grado di trasferire il segnale che proviene da fonti esterne; dovresti verificarlo, eventualmente, con il produttore.

Tienici aggiornati se ti va :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaAz
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia_L, grazie per aver risposto alla mia domanda!!!

Ho collegato la TV al mio HT per poter goder dell'audio con il 5+1 quando guardo lo sport e i film.

Dagli altoparlanti interni sento il volume e quindi ho il dubbio che, come mi stai suggerendo te, il mio problema è da ricercare sul dispositivo che voglio usare per estrarre l'audio dalla TV.

Se hai ulteriori suggerimenti per poter raggiungere il mio obiettivo te ne sarei grato.

Buona giornata. Andrea

0 Likes