in data 24-04-2020 07:00 PM
Salve a tutti, ho acquistato una Smart tv Samsung 4k RU7172 e ho scoperto con piacere l’app Universal Guide! Devo dire che è una gran comodità poter avere una lista di suggerimenti presi dalle varie app, l’unico problema che sto riscontrando è che visualizza principalmente film presenti su piattaforme a cui non sono abbonato (Apple TV e Chili esempio) e quasi nulla da altre a cui in realtà sono abbonato (Amazon o Disney+ ad esempio). Da qui nasce la mia domanda... è possibile applicare dei filtri in modo tale da vedere su Universal Guide soltanto film e serie dalle app che preferisco? In breve vorrei che Universal Guide mi mostrasse solo contenuti si Netflix, prime e Disney + e non di tutto il resto...
grazie!
in data 25-04-2020 08:57 PM
Nessuno?
in data 24-05-2020 02:14 PM
Anch'io ho analogo problema, visualizzo informazioni su programmi delle App Chili ed Apple TV a cui non sono abbonato. Ed invece non trovo i programmi delle App con cui ho abbonamento. E non riesco a trovare un modo per modificare le varie impostazioni di Universal Guide.
Qualcuno sa qualcosa in più?
in data 25-05-2020 04:01 PM
Ciao Demaclo e Marcus78,
benvenuti nella Community Samsung!
Per identificare correttamente i vostri Smart TV abbiamo necessità di conoscere i rispettivi codici modello completi, scritti nelle etichette poste sul retro dei singoli pannelli.
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-05-2020 08:45 PM
Ciao Nicola_P,
grazie per la tua risposta, non ci speravo quasi più 😅
il codice della mia TV riportato sul retro è: UE43RU7172UXXH
version number: 08/URU7100
grazie ancora, resto in attesa!
emanuele
in data 26-05-2020 09:01 PM
Ciao Nicola,
il mio è UE24N4300AUXZT