in data 10-07-2023 08:54 AM
Buongiorno,
Ho una smart TV Samsung modello ue40mu6120.
È un ottimo prodotto che dopo diversi anni di utilizzo risulta ancora prestante e ben progettato!
Da un paio di anni lo avevo collegato all'app SmartThings per controllarlo con il telefono, prima tramite un Huawei p10lite (che ha sempre funzionato molto bene rilevando immediatamente il dispositivo) e ora con un Motorola G82. Con il nuovo telefono il televisore inizialmente veniva rilevato ma restava sempre offline. A seguito di un tentativo di rimozione del dispositivo e reset per risolvere il problema dello stato offline la TV non viene più rilevata.
Ho anche un altro TV Samsung e funziona benissimo sia con smartthings che in associazione alle skills di Alexa quindi non capisco cosa sto sbaglia
ndo con il mio 40 pollici. Spero possiate aiutarmi a trovare il modo per connettere il TV all'app grazie!
in data 10-07-2023 11:21 AM
Ciao @Fede_89,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sebbene in precedenza riuscissi a effettuare il collegamento indicato, devo informarti che il TV Samsung in questione non è nativamente compatibile con l'applicazione SmartThings, pertanto devo confermarti che non possiamo garantirne il corretto funzionamento.
È possibile verificare i prodotti compatibili con il servizio mediante la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/#search
Rimango a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.
A presto!