Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP SMARTIPTV - UE32J5200AK - Problema audio.

(Argomento creato il giorno: 16-12-2015 11:53 AM)
1338 Visualizzazioni
Best
First Poster
Opzioni

Salve,

con la APP di cui in oggetto, mi capita spesso di posizionarmi su un canale che chiamo qui per comodità A e l'audio non và, poi mi tocca spostarmi su un canale dove sento l'audio che chiamo qui per comodità B, e solo se a questo punto SE torno su A, l'audio funziona.

Capita anche a voi? Come avete risolto?

Grazie.

/Giuseppe Formicola

0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Best,
hai controllato che il software del tv fosse aggiornato? Lo puoi verificare accedendo al menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
matteo1982
First Poster
Opzioni
ANCHE IO HO LO STESSO PROSSIMA AUDIO IL SOTWERE DELLA T É AGGIORNATO MA NON SENTO NIENTE.
IL BELLO CHE LO STESSO CANALE A VOLTE SI SENTE POI CAMBIO CANALE UN SECONDO TORNO SUL CANALE DI PRIMA E NON SI SENTE PIÙ...
PER FAVORE COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Matteo1982 e benvenuto Smiley Felice
potresti indicarmi la versione software?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Best
First Poster
Opzioni
Salve,

ho provato ad aggiornare il software (SMART IPTV) ma niente. Il problema sussiste.

Come già indicato anche dall'utente matteo1982, a volte basta andare su un canale dove si sente l'audio e poi basta "ritornare" sul canale dove l'audio mancava. A volte, questo "metodo" funziona al primo tentantivo, altre volte bisogna INSISTERE più volte.

Il problema non è SU UN CANALE SPECIFICO. Lo fà proprio, un pò ovunque.

Penso che sia un problema di TRAFFICO DI RETE, per il quale la APP non riesce a fare un BUFFERING completo sia della parte video (che funziona sempre) che della parte audio.

Grazie intanto per la vostra collaborazione.
0 Likes