Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App smart iptv su 40d6500vs

(Argomento creato il giorno: 13-03-2015 12:57 AM)
11313 Visualizzazioni
1jimmy2
First Poster
Opzioni

salve per lo smart TV 40d6500vs  è previsto il rilascio dell app smart iptv?

grazie

10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao 1jimmy e benvenuto.

Attualmente non è previsto il rilascio di tale app per il modello di TV che hai segnalato.
Thor11
First Poster
Opzioni

Scusate se mi intrometto, io possiedo lo smart tv serie D 7000 e l'ho pagato la bellezza di 1200€. Non è che posso cambiare tv ogni due anni. Sarebbe molto utile che samsung mettesse a disposizione un aggiornamento online che dia la possibilità di scaricare questa app, che al momento da servizi interessanti solo per gli smart tv a partire dal 2012.

staffstar2002
First Poster
Opzioni
thor hai completamente ragione,anchio posseggo una smart modello ue40d6500 pagata ben 1000 euro e ad oggi sono senza ismartiptv, veramente da schifo il supporto samsung,lo sconsglero' a tutti è faro' cattiva pubblicita' di sicuro.
PRESIDENT1
First Poster
Opzioni
In effetti e' una vergogna che una ditta come la Samsung non metta a disposizione aggiornamenti per queste serie di TV, salatamente pagate,  che essendo datate 2011 o precedenti, pur essendo Smart Tv, non hanno alcuna utilita' visto che la maggior parte delle APP come ad esempio SMART IPTV, o tante altre, non possono essere scaricate ed installate. Tanto vale acquistare un monitor e collegare un computer... sicuramente e' anche piu' conveniente
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok..... chiedete pure che Samsung cambi anche l'HW interno del TV.
Voi mi sa che non avete ancora capito che un TV è un PC.
Saverio Casadidio
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Saverio,

e' solo l'ennesimo tentativo di dare visibilita' a questa app che peraltro e' a pagamento.

Per primo se n'e' accorto Droid.

Quindi, non vale la pena discutere...
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
u s s i g n u r
ancora sto iptv
e basta !
samsung pensaci tu !
e terminali subito facciamola finita e che non se ne parli piu'
uffa
grazie
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
robyto1
First Poster
Opzioni

Salve rispondo a riguardo  del servizio iptv su samsung 40d6500vs di cui sono in possesso, anche se qualcuno si e seccato delle lamentele di chi come me ha speso 1200 euro per una smart tv e' non puo' usufruire del servizio iptv che risulta essere il futuro della diffusione.

A tale riguardo visto che il colosso samsung di noi se ne frega, basta vendere prodotti nuovi e non perdere tempo a rilasciare un aggiornamento invito i possessori della suddetta tv a ricercare in rete una app. russa dal nome " nstreamlmod" che con appropriata guida in rete vi risolve il problema dell iptv

Il tutto se non pratici con pc ecc.risulta un po' difficoltoso ma alla fine anche se in russo il risultato e' accettabile.....

staffstar2002
First Poster
Opzioni
Segnalo anche ottplayer, per info usate Google.
0 Likes