in data 12-03-2015 03:37 PM
Buongiorno,
sono possessore di un smart TV UE32EH5300PXZT, tale televisore dovrebbe supportare l'app Smart View 1, tuttavia questa presenta il seguente problema:
una volta scaricata ed avviata, rileva correttamente il televisore, ma nel momento in cui provo ad effettuare la connessione allo stesso l'app mi rimanda al download di smart view 2 non compatibile con la mia tipologia di TV. il comportamento si replica anche cambiando metodologia di connessione ad internet (da wifi a cavo), e dispositivo su cui è installata l'app (Iphone, Tablet Samsung).
Ho inoltre notato nello store, fra i commenti all'app che non sono l'unico ad avere questo problema....
Il problema è quindi nell'app o nella tv?
Saluti
in data 13-03-2015 09:34 AM
in data 13-03-2015 09:48 AM
Perdonatemi forse non sono stato chiaro, sono coscente che il mio televisore non supporta smart view 2, per questa ragione ho scaricato smart view 1, ed è proprio su questa app che chiedo informazioni.
Smartview1 all'avvio rileva correttamente il televisore, ma, non appena provo ad effettuare la connessinoe al tv, l'app senza che io lo abbia richiesto mi impone di scaricare smartview2 e si chiude. il risultato è che non posso usare smartview2 perchè non compatibile e la corretta appliazione smartview1 non fa altro che obbligarmi a scaricare la 2.
Lo stesso problema è stato descritto da altri utenti nello store dell'app, mi chiedo se sia problema del tv o dell'app.
Grazie
in data 13-03-2015 02:49 PM