Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Now tv non funzionante

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 05:26 PM)
7349 Visualizzazioni
Il_longo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sul mio tv Samsung UE55NU7400 riscontro un problema con l’app, pre installata, di NOW tv.

è oramai qualche mese che non riesco ad accedervi, e l’opzione “reinstalla” è inutile.

il messaggio che mi esce, alla richiesta di accesso alla app (che su altro tv Samsung, funziona senza problemi) è il seguente: “ Well, that didn’t go to plan… NOW isn’t loading. Please try again in a bit.”

come può essere risolta??

0 Likes
16 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Il_longo,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Al fine di poterti fornire un riscontro accurato, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi se l'inconveniente si verifica esclusivamente con l'applicazione in oggetto oppure con diverse? 

Attualmente il TV risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile? 

Potrai verificare in maniera rapida questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Supporto 
  • Aggiornamento software

In ultima istanza, avresti la possibilità d'inviarmi un riscontro fotografico del messaggio di errore in oggetto? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, prova ad andare nello smart hub poi apps, vai nelle impostazioni ( rotellina ingranaggio) trovi now tv e fai reinstalla
0 Likes
Il_longo
First Poster
Opzioni

Ciao, già fatto molte volte ma senza risultati. Avviene una specie di installazione ma dura meno di un secondo (avevo già provato su un altro modello e ci impiega qualche secondo, invece).

anche il reset dello Smart hub non funziona

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Il_longo, l'errore è riconducibile ad un disservizio della piattaforma in questione. Ti invito, per questo motivo, a contattare il servizio clienti Now TV.

Per comodità, ti allego il link che rimanda al loro contact us:

https://www.nowtv.it/assistenza

Tienici aggiornati.

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Il_longo
First Poster
Opzioni

Perdonami, mi sono perso la tua risposta.

L’unica app che non funziona, è quella di NOW. Le altre funzionano. Il problema relativo all’installazione troppo veloce, è comune a tutte le altre app. (Mentre sul secondo tv Samsung che ho a casa, un Qled, tutto l’iter funziona come dovrebbe e funziona per tutte le app)

Confermo che il tv risulta essere aggiornato all’ultima versione del software.

Appena possibile, ti faccio avere una foto del messaggio di errore dell’app NOW (comunque entro un paio d’ore).

grazie!

0 Likes
Il_longo
First Poster
Opzioni

IMG_3879.jpeg

 Ecco il messaggio

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Il_longo,

come detto nel mio precedente intervento, 

l'errore è riconducibile ad un disservizio della piattaforma in questione. Ti invito, per questo motivo, a contattare il servizio clienti Now TV.

Per comodità, ti allego il link che rimanda al loro contact us:

https://www.nowtv.it/assistenza

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Iladm
Student
Opzioni

Ciao. Ho lo stesso identico problema con un tv Samsun e Now TV.
Sei poi riuscito a risolvere?
Grazie

0 Likes
Filicarta
First Poster
Opzioni

buonasera ho lo stesso problema, potete dirmi come risolvere?

0 Likes