in data 11-09-2023 12:03 AM
Buongiorno, sul mio tv Samsung UE55NU7400 riscontro un problema con l’app, pre installata, di NOW tv.
è oramai qualche mese che non riesco ad accedervi, e l’opzione “reinstalla” è inutile.
il messaggio che mi esce, alla richiesta di accesso alla app (che su altro tv Samsung, funziona senza problemi) è il seguente: “ Well, that didn’t go to plan… NOW isn’t loading. Please try again in a bit.”
come può essere risolta??
in data 11-09-2023 10:28 AM
Ciao Il_longo,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Al fine di poterti fornire un riscontro accurato, avrei la necessità di porti alcune domande.
In prima istanza, potresti indicarmi se l'inconveniente si verifica esclusivamente con l'applicazione in oggetto oppure con diverse?
Attualmente il TV risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Potrai verificare in maniera rapida questa informazione, procedendo nel seguente modo:
In ultima istanza, avresti la possibilità d'inviarmi un riscontro fotografico del messaggio di errore in oggetto?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 11-09-2023 12:32 PM
in data 11-09-2023 04:21 PM
Ciao, già fatto molte volte ma senza risultati. Avviene una specie di installazione ma dura meno di un secondo (avevo già provato su un altro modello e ci impiega qualche secondo, invece).
anche il reset dello Smart hub non funziona
in data 12-09-2023 02:30 PM
Ciao a tutti,
Il_longo, l'errore è riconducibile ad un disservizio della piattaforma in questione. Ti invito, per questo motivo, a contattare il servizio clienti Now TV.
Per comodità, ti allego il link che rimanda al loro contact us:
https://www.nowtv.it/assistenza
Tienici aggiornati.
Buona serata,
in data 12-09-2023 05:28 PM
Perdonami, mi sono perso la tua risposta.
L’unica app che non funziona, è quella di NOW. Le altre funzionano. Il problema relativo all’installazione troppo veloce, è comune a tutte le altre app. (Mentre sul secondo tv Samsung che ho a casa, un Qled, tutto l’iter funziona come dovrebbe e funziona per tutte le app)
Confermo che il tv risulta essere aggiornato all’ultima versione del software.
Appena possibile, ti faccio avere una foto del messaggio di errore dell’app NOW (comunque entro un paio d’ore).
grazie!
in data 12-09-2023 08:59 PM
Ecco il messaggio
in data 13-09-2023 05:26 PM
Ciao Il_longo,
come detto nel mio precedente intervento,
l'errore è riconducibile ad un disservizio della piattaforma in questione. Ti invito, per questo motivo, a contattare il servizio clienti Now TV.
Per comodità, ti allego il link che rimanda al loro contact us:
https://www.nowtv.it/assistenza
Rimango a disposizione.
Buona serata,
in data 24-01-2024 09:53 AM
Ciao. Ho lo stesso identico problema con un tv Samsun e Now TV.
Sei poi riuscito a risolvere?
Grazie
in data 08-09-2024 06:11 PM
buonasera ho lo stesso problema, potete dirmi come risolvere?