Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Netflix su UE40JU6000KXZT

(Argomento creato il giorno: 22-10-2015 09:58 PM)
45352 Visualizzazioni
matteocamedda85
First Poster
Opzioni

Buonasera. Una decina di giorni fa, in vista dell'arrivo di Netflix in Italia, ho deciso di passare dalla mia vecchia TV lcd a un nuovo Smart TV Samsung, appunto il modello UE40JU6000KXZT. 

Ieri notte dopo aver registrato il mio account ho effettuato l'accesso sull'app regolarmente presente nello smart hub, l'app funziona perfettamente, ma al momento di caricare qualsiasi contenuto, puntata di serie tv o film che sia, l'applicazione mi da un messaggio di errore che mi dice "Il servizio Netflix non è disponibile sul tuo dispositivo". Potete immaginare il mio disappunto, dopo che avevo cambiato la tv appositamente per Netflix.

Ho chiamato prima l'assistenza Netflix che mi ha detto di rivolgermi a Samsung perchè non dipendeva da loro, dopodichè ho chiamato Samsung dove l'operatore mi ha detto che, non riuscendo nemmeno lui a spiegarsene il motivo, la mia TV non è compatibile con Netflix, nonostante sia un tv del valore commerciale di 650 euro, prodotta nel 2015 e con l'ultima versione dello smart hub. La cosa mi ha lasciato profondamente contrariato, e adesso vorrei chiedere a voi, come mi devo comportare? Immagino di non essere l'unico ad aver acquistato questo modello di TV e avere questo fastidiosissimo problema.

Aspetto vostri consigli...

941 Risposte
Nik21
First Poster
Opzioni
Non mi pare che Infinity abbia il 4k forse sbaglio.
0 Likes
Maximilianmini1
First Poster
Opzioni
Ti pare male...vai a vederti la app sul tuo TVSmiley Strizza l'occhio
0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Allora chiedo venia.....
Ma faccio un osservazione : se l'hardware del tv non riesce a far girare quei codec non credo perché sono pessimi anzi. ..
Tempo fa ho attivato 15gg di prova di Infinity e sinceramente non ha nulla a che vedere con Netflix.
0 Likes
Maximilianmini1
First Poster
Opzioni
Il discorso É solo sull'app, netflix con la mia Apple TV attaccata va benissimo. Usano sicuramente compressioni diverse per lo streaming ma la mia osservazione É là seguente, perché infinity da app riesce a fare girare il 4K sulla nostra TV e netflix no??
0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Non saprei non sono un esperto del settore
0 Likes
Bjornvetr1
First Poster
Opzioni

A Marcobrando consiglio vivamente di optare per il reso, ho fatto la stessa cosa e ho preso un Sony della serie Bravia da 48 pollici.
Impeccabile.

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

marcobrando ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho già esposto nel post sopra la mia esperienza, ora vorrei chiedere consiglio a voi. La mia compagna, che è avvocato, ha già inviato una mail chiedendo la sostituzione del televisore con un altro modello con le stesse caratteristiche, quindi 55", uhd, smart tv con netflix funzionante ecc, senza metterci la differenza, pena denuncia con richiesta di risarcimento e altre cose. Da notare che fino a sabato sono ancora in tempo a fare il reso in negozio, cosa mi conviene fare? Faccio il reso e cambio marca mettendoci la differenza o tento la strada legale? La mia paura è che l'assistenza mi faccia perdere tempo e quindi la possibilità di cambiare il televisore...

Grazie!

Mio consiglio se vuoi risolvere subito: riportalo indietro e cambia marchio, vedrai che se prenderai un LG, o Panasonic tutto funzionerà al primo colpo!

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Maximilianmini ha scritto:
Ti pare male...vai a vederti la app sul tuo TVSmiley Strizza l'occhio

Credo che sia tu a sbagliarti, Infinity non ha il 4k al massimo arriva all'HD, qui trovi le info ufficiali:https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/204955898-Che-tipo-di-connessione-devo-avere-per-vedere-In...

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Scusami hai ragione Infinity ha attivato il servizio 4k ieri! Per questo non ero informato.

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Sorpresa. ...da ieri parte un accordo tra mediaset e Samsung per i video in 4k di Infinity
0 Likes