Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Netflix su UE40JU6000KXZT

(Argomento creato il giorno: 01-11-2015 10:16 AM)
973 Visualizzazioni
matteocamedda85
First Poster
Opzioni

Buonasera. Una decina di giorni fa, in vista dell'arrivo di Netflix in Italia, ho deciso di passare dalla mia vecchia TV lcd a un nuovo Smart TV Samsung, appunto il modello UE40JU6000KXZT. 

Ieri notte dopo aver registrato il mio account ho effettuato l'accesso sull'app regolarmente presente nello smart hub, l'app funziona perfettamente, ma al momento di caricare qualsiasi contenuto, puntata di serie tv o film che sia, l'applicazione mi da un messaggio di errore che mi dice "Il servizio Netflix non è disponibile sul tuo dispositivo". Potete immaginare il mio disappunto, dopo che avevo cambiato la tv appositamente per Netflix.

Ho chiamato prima l'assistenza Netflix che mi ha detto di rivolgermi a Samsung perchè non dipendeva da loro, dopodichè ho chiamato Samsung dove l'operatore mi ha detto che, non riuscendo nemmeno lui a spiegarsene il motivo, la mia TV non è compatibile con Netflix, nonostante sia un tv del valore commerciale di 650 euro, prodotta nel 2015 e con l'ultima versione dello smart hub. La cosa mi ha lasciato profondamente contrariato, e adesso vorrei chiedere a voi, come mi devo comportare? Immagino di non essere l'unico ad aver acquistato questo modello di TV e avere questo fastidiosissimo problema.

Aspetto vostri consigli...

941 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è neanche vero che il Chromecast va bene solo per tv non smart. Prendete premium play. Se non hai un Samsung e non vuoi la cam wifi di mediaset (che costa intorno ai 90 euro) l'unica possibilità è chromecast.
Saverio Casadidio
0 Likes
ironico1
First Poster
Opzioni

ma dove trovo gli eventuali nuovi driver (e specifiche) per la tv (UE40JU6000) ?

Nella lista dei modelli su questo sito, nella serie 6 non è riportato..

eppure l'ho acquistata 6 giorni fa..ed è cmq un prodotto del 2015 

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Saverio57 scusa sw insisto. ..ma sai perché su Netflix, almeno sul mio profilo, nom c'è nessuna possibilità per lo screen mirroring?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Nik2, il JU6000 ha lo screen mirroring? Clicca su source e vedi se hai la voce Screen mirroring.
Io uso un Note 4. Bisogna vedere se il tuo smartphone è compatibile con lo screen mirroring.
Saverio Casadidio
0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Sì. ...ce l'ha e funziona ma su netflix non trovo l'icona.
Funziona con YouTube ed altri video perché hanno ol tasto per il mirroring ma non lo trovo su netflix
0 Likes
danield772
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti io ho il 48ju6000k gia da un mese ed o da subito riscontrato problemi vari poi il servizzio di assistenza mi a fatto fare l'aggiornamento a 1412 ma in realta' non è cambiato molto comunque netflix non appare neanche nelle app e non è il solo a dare problemi anche altre app non sono compatibili con questa tv tipo giochi ed altro te li fa installare ma poi quando le apri ti  dice che cè un problema al server riprova piu tardi oppure proprio la dicitura hops prodotto non compatibile o tartassato il call center ma nessuno ti dice la stessa cosa da unieuro anche loro non sanno una mazza parli con uno e ti dice una cosa parli con un altro e cambia tutto, a me l'avvocato mi ha detto che il termine per la sostituzione per legge sono 30 gg e anche il call center samsung mi a detto che entro 30gg il rivenditore deve sostituirmi il prodotto ma unieuro usa una sostituzione di 7gg non so piu che fare mi rassegno e cominciamo un azione legale tutti in sieme se è possibile per tutelarci.

matteocamedda85 ha scritto:

Buonasera. Una decina di giorni fa, in vista dell'arrivo di Netflix in Italia, ho deciso di passare dalla mia vecchia TV lcd a un nuovo Smart TV Samsung, appunto il modello UE40JU6000KXZT. 

Ieri notte dopo aver registrato il mio account ho effettuato l'accesso sull'app regolarmente presente nello smart hub, l'app funziona perfettamente, ma al momento di caricare qualsiasi contenuto, puntata di serie tv o film che sia, l'applicazione mi da un messaggio di errore che mi dice "Il servizio Netflix non è disponibile sul tuo dispositivo". Potete immaginare il mio disappunto, dopo che avevo cambiato la tv appositamente per Netflix.

Ho chiamato prima l'assistenza Netflix che mi ha detto di rivolgermi a Samsung perchè non dipendeva da loro, dopodichè ho chiamato Samsung dove l'operatore mi ha detto che, non riuscendo nemmeno lui a spiegarsene il motivo, la mia TV non è compatibile con Netflix, nonostante sia un tv del valore commerciale di 650 euro, prodotta nel 2015 e con l'ultima versione dello smart hub. La cosa mi ha lasciato profondamente contrariato, e adesso vorrei chiedere a voi, come mi devo comportare? Immagino di non essere l'unico ad aver acquistato questo modello di TV e avere questo fastidiosissimo problema.

Aspetto vostri consigli...

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so come mai. Sembra che l'app sul cellulare non sia aggiornata
Saverio Casadidio
0 Likes
masterfar1
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Credo che si sia deviato il discorso un po troppo perdendo di vista la cosa principale. Il 4k sulla tv. Da oggi ho avuto la riprova che è solamente una cosa politica. Ero già pronto a postarvi una scritta gigantesca con scritto ce l ho fatta! Purtroppo è così a metà! Cambiando il dns e scaricando l app dallo Store americano sembrava tutto fatto! Mi sono logato e son rimasto a bocca aperta a vedere i contenuti! Film e serie tv che nella versione Ita non ci sono. Fra le quali breaking bad e the walking dead, in ita! Ma nel momento della verità quando ho provato a far partire un film il caricamento si ferma al 25%. E non al solito 2 3. Ho provato a riavviare tutto ma adesso non riesco più a logarmi. Non mi fermo...

Detto questo ci sono 80000 modi per vederlo sulla tv, ma ripeto a me interessa il 4k!
Teino
First Poster
Opzioni
Spiega meglio please così vedo se riesco a seguirti! Io ho impostato regno unito e l'app si vede ma non parte lo streaming, come quando c'era l'app pre-ritiro.
Tu oltre a cambiare nazione hai cambiato dns? Come hai fatto?
masterfar1
First Poster
Opzioni

Devi resetteare il televisore.

Nella schermata dei termini condizioni d'uso imposti stati uniti d'america >>289<<

Vai nella schermata rete, stato di rete, impostazioni IP, settaggi DNS e metti manuale, poi imposti dns server e io ho messo questo: 109.74.12.20

Ora ti scarichi netflix che dovrebbe essere in ingese. Ti loghi e vedi quello che succede. 

Il punto che a me è funzionato una volta solamente. Quando ho fatto partire un film arrivava al25% e si bloccava. Ma questo significa che non c'e nessuna "non compatibilità" ma solo una scelta fatta da samgung e netflix. Prova anche tu e fammi sapere

0 Likes