Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Netflix non si avvia su Smart TV Samsung UE55RU7175UXZT

(Argomento creato il giorno: 06-01-2022 09:05 PM)
3875 Visualizzazioni
Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Salve,
stamane mi si è aggiornata la smart TV Samsung UE55RU7175UXZT alla versione software 1392.
Stasera, come mio solito volevo guardare Netflix ma...Cliccando sull'app questa si avvia, compare "caricamento in corso" e subito dopo la TV torna a visualizzare il canale DTT senza accedere all'app.
Ho riavviato la TV, ho riavviato il router e nulla è cambiato.
L'app Prime Video va senza problemi, sarà un problema di Netflix?
Edit: ho contattato Netflix ed abbiamo seguito tutte le procedure suggerite nel seguente link, ma il problema NON è stato risolto e consigliano di contattare Samsung.
PS: su Smart TV di altro brand blasonato l'app Netflix gira bene come sempre.....

Help!

Edit: problema risolto.
Occorre ripristinare ai dati di fabbrica la televisione, effettuare la configurazione della TV ed il primo accesso a Netflix collegando la TV ad un hotspot wifi, e SOLO DOPO collegare.la TV al wifi di casa.
Spero non capiti nuovamente.
0 Likes
51 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Maxximo88,

Ci sono state nei giorni scorsi qui in Community segnalazioni dello stesso tipo da altri utenti. Mi viene da pensare a questo punto, che sia un bug dell'app Netflix o un Bug Software. Aspetta un prossimo aggiornamento dell'app stessa o software e fammi sapere.😊

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Esiste un modo per essere sicuri che le segnalazioni arrivino a chi di dovere?
Nel senso, non esiste un tracking delle issue stile GitHub o Jira per i prodotti Samsung?
Guido5
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho una Samsung UE55RU7400UXZT e da oggi, come provo ad aprire NETFLIX mi dice addirittura che la app non è installata, pur non avendola disinstallata (usata sino a ieri tarda serata). Se provo a reinstallare, avvia la procedura di installazione, ma poi da codice errore 118011 e non completa l'installazione. Ho già chiamato assistenza Netflix e mi dicono che il problema è del dispositivo. Ho già provato a resettare il dispositivo e lo smart hub, ma non succede nulla. Tutte le altre app funzionano correttamente e anche Netlfix, su TV non Samsung funziona correttamente. Ho fatto segnalazione a Samsung, ma al momento nessun feedback

0 Likes
Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Ciao @Guido5, ma tu hai già provato a ripristinare la TV ai dati di fabbrica per vedere se si risolve?
0 Likes
Guido5
Apprentice
Opzioni

Si, ho già provato, ma non succede assolutamente nulla, tutte le altre app funzionano

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Se devi inviare delle segnalazioni direttamente a Samsung si deve collegare alla Live Chat nella sezione "Assistenza" con un operatore. Sono disponibili dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera. Sennò puoi chiamare al loro numero verde e parli sempre con un consulente via telefono: 8007267864

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Guido5
Apprentice
Opzioni

Grazie, domani proverò oggi, ne il numero verde, ne la chat erano attivi

A presto

Guido

Maxximo88
Journeyman
Opzioni
Grazie @Guido5, allora mi pare di capire che l'ultimo aggiornamento firmware di Samsung litiga con l'app Netflix. Questa non è una bella notizia, perché potrebbe volerci molto/troppo tempo per una fix..
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Si, oggi è festa per questo.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes