Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App EurosportPlayer su SmartTV

(Argomento creato il giorno: 11-05-2016 09:15 AM)
28740 Visualizzazioni
TC711
Journeyman
Opzioni

Sulla mia TV UE48JU6510 non è disponibile l'APP EurosportPlayer, è possibile scaricarla in modo alternativo ?

Ho un abbonamento con Eurosport

Grazie

0 Likes
15 Risposte
TC711
Journeyman
Opzioni

Nel Sito Samsung dice che è disponibile app EurosportPlayer per Smart TV ??

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao TC71, le apps che si possono installare sul TV sono quelle che trovi nello Smart Hub. Non esistono altri modi per installare app non presenti nello store.
fratambo
First Poster
Opzioni

Ho un TV Samsung 4K UE40HU6900D.

Con stupore, dopo aver fatto l'abbonamento a Eurosport, ho visto che non supporta questa App e neppure tramite il browser è possibile accedervi.

Per fortuna posso usare il mio notebook Dell con la presa HDMI, ma non posso fare a meno di notare che l'attenzione di Samsung per quei tanti clienti che si lamentano per l'impossibilità di usare l'abbonamento è pari a zero.

Non credo che sviluppare un'app compatibile per quei modelli che non la supportano faccia crollare il conto economico dell'Azienda, come pure rilasciare un aggiornamento del browser con i plug-in flash player necessari.

Ho appena acquistato un 24 pollici Samsung, ma se mi fossi accorto prima di una cosa del genere avrei sicuramente optato per un'altra marca.

Samsung deve imparare da Dell per quanto riguarda la tanto abusata "customer satisfaction",   della quale, viste le tante inutili lamentele, non si preoccupa per niente.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fratambo,

se l'App non è presente sullo Smart Hub significa che non è supportata sullo specifico modello di Tv.

Sui siti internet dei vari gestori dei servizi trovi le liste in cui vengono indicati gli Smart Tv compatibili: non è Samsung a sviluppare le App, sono i gestori dei servizi che le sviluppano per le varie piattaforme e modelli di Tv, smartphone e tablet.

Potresti comunque verificare se, tramite aggiornamento, vi sia un'App Eurosport Player compatibile.

L'ultima versione del software è la 1301: verifica se corrisponda, se non dovesse corrispondere scarica il software da QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
220854
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere come si fa per iscriversi a eurosportplayer nella mia Samsung
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 220854, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta? Hai provato a verificare la disponibilità dell'app Eurosport sul tuo tv Samsung?

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

delaurentis1973
First Poster
Opzioni

l'App Eurosprt player e' supportata dal tv SamsungQE49Q80TAT e/o dal tv Samsung QE50Q60TAU?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao delaurentis1973,

ti diamo il benvenuto in Community!

Le liste di compatibilità dei TV sono presenti generalmente sui siti dedicati ai servizi: solo Eurosport può certificare la compatibilità di un TV con le App e i servizi offerti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco Marcon
First Poster
Opzioni

TC711

0 Likes