Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Emby per Samsung

(Argomento creato il giorno: 28-01-2023 10:49 PM)
1156 Visualizzazioni
Martogianco
Navigator
Opzioni

Emby è un bellissimo media player studiato per essere installato su Smartphone, pc e TV per accedere ai propri file multimediali presenti nel pc..
Ho tre SmartTV Samsung, 2 di cinque anni fa e una recente del 2022.
Stranamente, al contrario di altri marchi tv, nella sezione Applicazioni Smart, non si trova più Emby e ho dovuto ricorrere ad una procedura esterna mediante Chiavetta USB.
Sulle prime due TV sono riuscito ad installare Emby senza problemi, mentre la più recente mi risponde con un messaggio di errore e non si riesce ad installarla.
Esiste un modo per poter usufruire di questa app anche sul tv del 2022 ?
Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Martogianco
Navigator
Opzioni

Ho solo trovato suggerimenti su come installarlo facendo il cambio di Regione mettendo Irlanda al posto di Italia. Sembra che in questo modo sulle applicazioni da installare si trovi ancora EMBY...ma io non mi fido e mi sono procurato una Fire Stick TV che prevede ancora la gestione di Emby senza particolari magheggi. 
Problema risolto con una piccola spesa senza rischiare di incasinare il TV.
Ciao Cibafese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che io sappia Emby e' installabile fino alla serie K ovvero fino a TIZEN 2.x, poi non piu'.

Consulti il forum di Emby.

0 Likes
Soluzione
Martogianco
Navigator
Opzioni

Ho solo trovato suggerimenti su come installarlo facendo il cambio di Regione mettendo Irlanda al posto di Italia. Sembra che in questo modo sulle applicazioni da installare si trovi ancora EMBY...ma io non mi fido e mi sono procurato una Fire Stick TV che prevede ancora la gestione di Emby senza particolari magheggi. 
Problema risolto con una piccola spesa senza rischiare di incasinare il TV.
Ciao Cibafese.