Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App e degrado UE46ES7000

(Argomento creato il giorno: 06-07-2017 01:07 AM)
2562 Visualizzazioni
profe
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo chiedere una cosa, 5 anni fa ho acquistato una tv (da titolo) la quale millantava una serie di caratteristiche, ne cito alcune: App Fitness, app in famiglia, app storie, App YOUTUBE, la possibilita` di trasmettere video da telefonino alla tv, app smart view per vedere la tv su smartphone tramite il decoder della tv, nel passare del tempo tutte le sopracitate caratteristiche sono venute mene, ultima in ordine cronologico YOUTUBE, (app supportata anche da un tablet cinese da 15 euro dal rigattiere) e` magicamente scomparsa in quanto non supportata.

A questo punto mi chiedo come possa accadere che tutte queste caratteristiche spariscano senza che si possa fare niente e soprattutto io ho pagato per queste caratteristiche le quali non vengono garantite dal produttore.

Chiedo se e` normale acquistare una smart tv e nel giro di pochi anni avere una tv hd senza alcun tipo di smart... 

23 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao profe, 

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Samsung non garantisce il funzionamento delle App di terze parti, tuttavia garantisce il funzionamento della piattaforma in cui le applicazioni sono contenute.

Sono gli sviluppatori che decidono autonomamente di aggiornare e rendere disponibili le loro applicazioni per i tv.

Spero di esserti sto utile.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
carminenoviello
Apprentice
Opzioni
Sono pienamente d'accodo con lei stesso problema stessa Delusione!!!! E inpensabile che un Akai da 300euro ha piu app della mia pagata 1600 euro! Mai piu
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao carminenoviello, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che le app presenti all'interno dello smart-hub non vengono gestite da Samsung, ma dai vari provider che rilasciano le app e si occupano degli aggiornamenti per renderle compatibili con i nostri Tv. 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
profe
Apprentice
Opzioni
Salve Gianluca V,
la natura del mio messaggio si riferisce particolarmente a servizi app e funzioni native Samsung (vedi applicativi come famiglia storie fitness) ed anche la possibilita` di visionare la tv tramite smartphone avveniva tramite app a sviluppo samsung, solo per youtube puo` essere incriminato il fornitore di app ma anche qua come e` possibile che una casa di sviluppo come samsung non trovi il sistema di adeguare una propria piattaforma in accordo con Google (il quale fornisce il sistema operativo per i propri smartphone) per continuare a fornire i servizi di cui tanto si millantava nel momento in cui ha incassato il prezzo di tv che sono diventati inutili nel giro di pochi anni? sembrerebbe un caso di obsolescenza programmata
carminenoviello
Apprentice
Opzioni

E Vergognoso tutto cio!!! Forse nn mi crederai ma l'ho acquistata perche mi piaceva vedere filmati di youtube su uno schermo tv, cartoni per i bimbi qualche fai da te e dei videocorsi, ora mi trovo ad aver pagato 1600 una tv inutile per me ! E nn mi venga a dire Samsung che nn puo aggiornare il sistema per rimettere tutto com'era!!!!! Davvero Vergognoso

carminenoviello
Apprentice
Opzioni
Quindi compri una Porsche ti si rompe l'aria condizionata e la Casa mi dice che l'aria condizionata veniva fornita da una societa esterna che nn ne produce piu quel tipo di climatizzatore, io mi tengo la Porsche e ci esco solo se fa freddo!!! Non ci avete fatto una bellossima Figura questo me lo Ammettera
profe
Apprentice
Opzioni

Aggiungo che tali dispositivi prevedevano un aggiornamento progressivo tramite evolution kit che avrebbe dovuto garantire un progresso fisico per stare al passo con i tempi senza cambiare tv, di tali dispositivi ne è stato creato uno solo anni fa e basta (per di più non disponibile ne reperibile da nessuna parte)

0 Likes
Giancarlo10
Journeyman
Opzioni

Anche io stesso problema con lo stesso modello

Netflix initilizzabile senza profili

You tube sparita

Skype sparita

Da Samsung mi aspetto che incsntivi lo sliluppo do app anche per dispositici di 6 anni, al limite che le sviluppi in  casa se le terze parti non vogliono, se non è cosi tanto vale prendere una tv non di marca 

0 Likes
Giancarlo10
Journeyman
Opzioni
Samsung dovrebbe chiedere di assicurare la compatibilità delle app piú importanti, chiaramente se non si assume i costi uno sviluppatore non è interessato
0 Likes