in data 06-07-2017 01:07 AM
Salve, volevo chiedere una cosa, 5 anni fa ho acquistato una tv (da titolo) la quale millantava una serie di caratteristiche, ne cito alcune: App Fitness, app in famiglia, app storie, App YOUTUBE, la possibilita` di trasmettere video da telefonino alla tv, app smart view per vedere la tv su smartphone tramite il decoder della tv, nel passare del tempo tutte le sopracitate caratteristiche sono venute mene, ultima in ordine cronologico YOUTUBE, (app supportata anche da un tablet cinese da 15 euro dal rigattiere) e` magicamente scomparsa in quanto non supportata.
A questo punto mi chiedo come possa accadere che tutte queste caratteristiche spariscano senza che si possa fare niente e soprattutto io ho pagato per queste caratteristiche le quali non vengono garantite dal produttore.
Chiedo se e` normale acquistare una smart tv e nel giro di pochi anni avere una tv hd senza alcun tipo di smart...
in data 13-07-2017 11:02 AM
Ciao profe,
mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:
Samsung non garantisce il funzionamento delle App di terze parti, tuttavia garantisce il funzionamento della piattaforma in cui le applicazioni sono contenute.
Sono gli sviluppatori che decidono autonomamente di aggiornare e rendere disponibili le loro applicazioni per i tv.
Spero di esserti sto utile.
Ciao.
in data 11-02-2018 01:50 PM
in data 12-02-2018 10:17 AM
Ciao carminenoviello, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che le app presenti all'interno dello smart-hub non vengono gestite da Samsung, ma dai vari provider che rilasciano le app e si occupano degli aggiornamenti per renderle compatibili con i nostri Tv.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-02-2018 12:09 PM
in data 13-02-2018 08:02 PM
E Vergognoso tutto cio!!! Forse nn mi crederai ma l'ho acquistata perche mi piaceva vedere filmati di youtube su uno schermo tv, cartoni per i bimbi qualche fai da te e dei videocorsi, ora mi trovo ad aver pagato 1600 una tv inutile per me ! E nn mi venga a dire Samsung che nn puo aggiornare il sistema per rimettere tutto com'era!!!!! Davvero Vergognoso
in data 13-02-2018 08:15 PM
in data 14-02-2018 05:36 PM
Aggiungo che tali dispositivi prevedevano un aggiornamento progressivo tramite evolution kit che avrebbe dovuto garantire un progresso fisico per stare al passo con i tempi senza cambiare tv, di tali dispositivi ne è stato creato uno solo anni fa e basta (per di più non disponibile ne reperibile da nessuna parte)
in data 12-03-2018 08:47 AM
Anche io stesso problema con lo stesso modello
Netflix initilizzabile senza profili
You tube sparita
Skype sparita
Da Samsung mi aspetto che incsntivi lo sliluppo do app anche per dispositici di 6 anni, al limite che le sviluppi in casa se le terze parti non vogliono, se non è cosi tanto vale prendere una tv non di marca
in data 12-03-2018 08:52 AM