Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Discovery+ senza scelta audio e sottotitoli

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 05:49 PM)
2902 Visualizzazioni
FrenX
Journeyman
Opzioni
Salve,
ho 2 smart TV Samsung (UE6120 del 2017 e Q70A del 2021) e in entrambe ho un problema con l'app Discovery+ (versione del 06.12.2021).

In particolare, se durante la riproduzione di un contenuto richiamo i tasti a video premendo "freccia su" nel telecomando, non compare il classico "fumetto" per la scelta di eventuali lingue e sottotitoli.

È un problema molto fastidioso soprattutto per gli eventi sportivi, che vengono tutti riprodotti senza telecronaca e con i soli suoni ambientali.

Su PC e app Android, invece, il tasto a schermo e presente e si possono selezionare le telecronache nelle varie lingue eventualmente disponibili.

Visto che mi succede su entrambe le TV, immagino sia un problema dell'app Discovery+ per Tizen...

Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?

Grazie
24 Risposte
Ale197001
First Poster
Opzioni

Mi ha scritto oggi l’assistenza di Discovery + dicendo che è uscita una nuova versione dell’app che dovrebbe risolvere i problemi di audio.

Stasera proverò ad istallarla e vi aggiornerò nel caso di risoluzione del problema.

0 Likes
Home Circus
Journeyman
Opzioni

Confermo la risoluzione del problema.
Adesso è possibile accedere ad un menu, sulla destra dello schermo durante la riproduzione di un video, che consente la scelta della lingua, tra le disponibili, e dei sottotitoli, qualora presenti.
La lingua di default adesso è l'italiano e non il natural audio.
Grazie per la soluzione del problema ai tecnici Samsung, ed a questo forum per aver condiviso il problema.

0 Likes
Ale197001
First Poster
Opzioni

FUNZIONAAAAA!!!

0 Likes
FrenX
Journeyman
Opzioni
Finalmente!
Ce l'abbiamo fatta 🙂
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono lieto di apprendere che, mediante l'intervento degli sviluppatori dell'applicativo, l'anomalia sia rientrata.

Restiamo a disposizione.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a ricontattarci.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes