04-06-2020 07:05 PM - modificato 04-06-2020 08:17 PM
Buonasera a tutti,
Ho da due giorni ricevuto questo fantastico tv, nulla da dire sull'immagine, sicuramente è stato fatto un bel lavoro. Guardandolo attentamente ho però notato quello che probabilmente potrebbe essere un difetto di assemblaggio generale, in pratica l'intero bordo inferiore mostra una certa discrepanza di spazio dal pannello, inizialmente pensavo fosse il mio fallato ma girando sul web e anche in varie catene di elettronica ho constatato, anche su altri modelli esempio q80, che il problema c'è ma non allo stesso modo, su alcuni si presenta più distacco, su altri meno, su altri ancora assenti (in riferimento al medesimo modello). Allego due foto del mio più un altra trovata online su una pagina in cui viene recensito. Peccato, sicuramente sarebbe meritata una maggior cura visto comunque i prezzi di fascia alta. Per il resto un prodotto perfetto, specifico comunque che quasi nessuno l'ha mai notato... Voi avete questa particolarità?
Mio
Mio
Web
in data 05-06-2020 02:11 PM
Ciao Ivan8999, benvenuto nella nostra Community!
Dalle immagini che hai allegato non è ben chiaro se ci sia effettivamente uno spazio tra le due parti della cornice, dove si intravede il pannello retrostante, o se sia un problema di colorazione.
Il difetto è particolarmente evidente nell'utilizzo quotidiano? Non è escluso che ci possano essere lievi imprecisioni dovute alla procedura di montaggio, ma l'esperienza generale non dovrebbe risentirne.
Hai provato a rivolgerti al tuo rivenditore per segnalare il tutto? Per gli inconvenienti di tipo estetico è sempre consigliato rivolgersi al punto vendita, specialmente se l'acquisto è recentissimo come nel tuo caso
Ciao!