Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anno fabbricazione installazione applicazioni

(Argomento creato il giorno: 29-09-2018 07:15 PM)
899 Visualizzazioni
day80
First Poster
Opzioni

Buona sera mi serve sapere in che anno è stata fabbricata  per capire se è abilitata a certe funzioni.

Smart tv led40 serie5 class5303

Model code:  UE40H5303AKXZT

Verrei capire in che modo posso installare applicazioni, come DAZN o magari giochi o altre, non trovo lo store, neanche a cercarlo sui motori di ricerca.

grazie ciao a tutti 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao day80,

se l'App non è presente sullo Smart Hub significa che non è supportata sulla Tv.

Sui siti internet dei vari gestori dei servizi trovi le liste in cui vengono indicate le Smart Tv compatibili.

La serie H (produzione del 2014), nello specifico, potrebbe non avere più un hardware capace di supportare alcune delle App di nuova generazione.

In quel caso potresti utilizzare smartphone, PC o Tablet per visualizzare i contenuti, collegandoli poi alla Tv.

Potresti inoltre utilizzare dei prodotti contenenti le applicazioni: in questo modo anche una Tv che non possiede, ad esempio, Netlifx, DAZN e altre App di questo tipo, potrà certamente usufruire della loro visione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
day80
First Poster
Opzioni

ciao e grazie Riccardo_F  per la tua risposta

quindi lei nn sopporta certe app,  ma nn ho capito:
 "Potresti inoltre utilizzare dei prodotti contenenti le applicazioni: in questo modo anche una Tv che non possiede, ad esempio, Netlifx, DAZN e altre App di questo tipo, potrà certamente usufruire della loro visione."
A quali prodotti ti riferisci che fanno al caso mio?
0 Likes