in data 17-10-2018 07:20 PM
Buon giorno a tutti ho sggoirnato il software e lo smart hub ma ho continuamente problemi con amazon prime video. IO accedo ad amazon ma come cerco di riprodurre un video mi segnala che " Impossibile riprodurre il video in questo momento", ho contattato anche l'assistenza di amazon e mi hanno detto che è un problema di firmware di samsung. Sapete qualcosa?
in data 18-10-2018 10:44 AM
Il forum ne è pieno di questi problemi con le app.
Samsung aggiorna il suo software e poi la colpa è di Netflix, Amazon, TIMVision, DAZN, NowTV ecc ecc
Ogni app ha problemi col nuovo software.
in data 19-10-2018 03:23 PM
in data 22-11-2018 09:47 AM
Buongiorno,
sono appena entrato nella community, ma a quello che ho capito il problema persiste da diverso tempo, rispondere sempre che è in corso di soluzione non è molto corretto.
E' un semplice rimbalzare la palla dal lato app (proprietario).
Cordiali saluti a tutti
in data 22-11-2018 11:16 AM
in data 14-06-2019 05:08 PM
Buonasera, i problemi di accesso ad alcuni contenuti sembrano legati solo a quei contenuti protetti da DRM. E questo in seguito agli ultimi aggiornamenti di Smart Hub. E' possibile sapere cosa bisogna fare per vedere tutti i contenuti presenti su Amazon Prime Video ?
Saluti,
Giampaolo
in data 14-06-2019 10:47 PM
in data 17-06-2019 09:59 AM
Ciao GiampaoloF8000, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci cosa riscontri specificatamente nel tuo caso? Riesci ad accedere ad alcuni contenuti su Amazon Prime ma non ad altri specifici contenuti?
Quale messaggio di errore riscontri esattamente?
Facci sapere!
Ciao
in data 18-06-2019 06:31 PM
Buonasera Veronica, grazie per il supporto. Le problematiche riscontrate sono due ma entrambe legate all' aggiornamento dello Smart Hub. In seguito ad uno di questi aggiornamenti il televisore si presenta regolarmente collegato alla rete mia rete LAN ( che sia WI-Fi oppure cavo ) ma non si riesce a collegarsi ad Internet. Per far si che si colleghi nuovamente devo riprestinare lo Smart ub e riaccendere il TV. Allora il collegamente ad Internet è nuovamente presente e posso usare le App. Il secondo problema è che anche quando il collegamento con Internet è regolare la App di Amazon prime Video mi consente di vedere solo i Trailer . Quando cerco di vedere un film mi appare la scritta " ERRORE DI CONNESSIONE INTERNET. Impossibile riprodurre il video in questo momento ".
Di solito dopo alcune ore il TV torna a darmi problemi di accesso ad Internet e per usare lo Smart Hub devo nuovamente eseguire il ripristino.
Saluti,
Giampaolo
in data 19-06-2019 01:28 PM
Ciao Giampaolo,
benvenuto nel mondo dei possessori smart tv serie F, ti spiego io come puoi risolvere il problema:
Prima opzione
Porti il tv in un centro Samsung, ti sostituiscono la scheda madre al costo di €250/300, con garanzia 6 mesi, e la NON certezza che, il problema si manifesti di nuovo.
Nota che la release del Fw che ti troverai installato sul tv, non sarà l'ultima disponibile sul sito ufficiale, ma una più vecchia, inoltre il tv avrà bloccati gli aggiornamenti, non tanto da menu utente, ma da da service menu.
A questo punto, non pensare che i tuoi problemi siano dovuti ad aggiormanti del fiwmare, ma pensa che è stato una casualità!!!!!!!!!!!!
Seconda opzione
Lascio a te decidere