in data 16-11-2019 10:19 AM
Ho letto che molti hanno riscontrato problemi con la visione di Amazon Prime Video con Smart tv acquistate prima del 2015.
Volevo ringraziare pubblicamente il supporto Samsung che, con il semplice invio di una chiavetta USB contenente un nuovo aggiornamento, ha risolto il mio problema.
Emanuele
in data 15-05-2020 11:46 PM
Salve anche io ho lo stesso problema sul mio tv UE46F7000 NON riesco a vedere Amazon video potete aiutarmi ?
in data 16-05-2020 12:28 AM
Ciao Sagiliga,
copio e incollo un post che ho fatto tre settimane fa perché è quello che ha funzionato per me. Mi scuso per la ripetizione.
Allora l'aggiornamento da fare non si trova sulla tv e neanche su internet nella pagina della televisione. Io l'avevo aggiornato all'ultimo firmware disponibile (1136 per la mia tv -ue40f7000) ma non funzionava. Con email all'assistenza samsung in 24 ore ho risolto. Mi hanno inviato un link dove scaricare con wetransfer l'aggiornamento 7000 (circa 700 mb). Messo su chiavetta come da istruzioni allegate. Inserita chiavetta tv, televisore aggiornato e problema risolto. Ripeto: quel firmware non lo trovate su internet. Capito? Se hai qualche dubbio scrivimi pure. Gabriele
in data 17-06-2020 07:25 AM
Buongiorno,
ho acquistato una tv Samsung pochi giorni fa e ho lo stesso problema evidenziato dagli altri utenti con Prime Video.
Dopo aver aggiornato il firmware e resettato smart hub, continuo a ricevere l'errore quando cerco di avviare un film su Prime Video.
Come posso risolvere?
in data 17-06-2020 11:37 AM
@Vitoamo ha scritto:ho acquistato una tv Samsung pochi giorni fa e ho lo stesso problema evidenziato dagli altri utenti con Prime Video.
Dopo aver aggiornato il firmware e resettato smart hub, continuo a ricevere l'errore quando cerco di avviare un film su Prime Video.
Come posso risolvere?
La riporti indietro e ne prendi un altra, e' un tuo diritto.
in data 06-10-2020 08:39 AM
Buongiorno, credo di avere lo stesso problema con prime video su modello ue40f6500. Potreste inviarmi info? Grazie
in data 08-10-2020 02:40 PM
Ciao Valerio82, benvenuto sulla Community Samsung!
Anche nel tuo caso, quando provi ad avviare un contenuto, riscontri un messaggio di errore?
In questo caso, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico: in questo modo, a seguito di alcune verifiche in tempo reale, possiamo fornirti indicazioni su come procedere.
Siamo a disposizione, ciao!