in data 16-11-2019 10:19 AM
Ho letto che molti hanno riscontrato problemi con la visione di Amazon Prime Video con Smart tv acquistate prima del 2015.
Volevo ringraziare pubblicamente il supporto Samsung che, con il semplice invio di una chiavetta USB contenente un nuovo aggiornamento, ha risolto il mio problema.
Emanuele
in data 05-12-2019 07:48 PM
telefonicamente
in data 05-12-2019 07:50 PM
Contatta la Samsung, sono gentilissimi. Ti invieranno una chiavetta USB per un aggiornamento software della tv che non si può fare tramite wi-fi
in data 03-01-2020 03:51 PM
Salve,
ho lo stesso problema (app Amazon Prime Video che non funziona) su un televisore UE40F6200 aggiornato all'ultima release FW (2126).
Viene visualizzato il messaggio "Si è verificato un problema. Riprova più tardi.".
Ho capito che è disponibile un aggiornamento SW che viene inviato su chiavetta USB: è possibile riceverlo ?
Grazie
Marco
in data 13-03-2020 09:43 AM
@Andrea6388 ha scritto:
@zaser ha scritto:
Ciao, ho anch io un ue32es6100 e non riesco a visualizzare i video di amazon prime video tramite app.
Ho gia effettuato il reset della tv.il messaggio di errore è:
"Si è verificato un errore. si prega di riprovare più tardi"
l'app si apre, i trailer si vedono, il resto no.. ( serie e film )
Com è la procedura per sistemare tutto?
Vi ringrazio.Stesso problema.
Altre soluzioni?
Grazie
Stesso problema, fino ad un paio di settimane fa funzionava regolarmente poi ha smesso di funzionare e mi da il tuo stesso errore (TV 55 ES6900), ho aggiornato firmware, resettato tv e smarthub ma non ho risolto nulla
in data 13-03-2020 12:58 PM
E' necessario chiamare il numero verde dell'assistenza Samsung. Una volta fornito il codice del televisore, numero di serie e versione del firmware attualmente installato, se è disponibile un aggiornamento FW, verrà inviato su chiavetta USB.
Io ho risolto in questo modo.
in data 27-03-2020 11:59 PM
@Markp1 ha scritto:
E' necessario chiamare il numero verde dell'assistenza Samsung. Una volta fornito il codice del televisore, numero di serie e versione del firmware attualmente installato, se è disponibile un aggiornamento FW, verrà inviato su chiavetta USB.
Io ho risolto in questo modo.
Si potrebbe sapere qual'è la versione del firmware funzionante? Per la mia TV (UE55JU6500K) online è scaricabile solo la versione 1550.0, che è la stessa che arriva via OTA.
Possibile non poter scaricare il firmware ed arrangiarsi, piuttosto che scomodare il servizio consumatori per farsi spedire un pendrive?
28-03-2020 09:33 AM - modificato 28-03-2020 09:42 AM
A me via OTA non dava nessun aggiornamento disponibile, sul sito samsung c'era una versione piu aggiornata. Ho aggiornato con chiavetta ma non ho risolto nulla (poi se alla samsung hanno dei firmware segreti che ti inviano solo per posta non lo so, ma mi fa abbastanza strano).
Ho contattato il servizio clienti via mail e mi ha consigliato di portare la tv in un centro assistenza samsung.....un 55 pollici, quando uno smartcast o una fire stick costano 30-40 €.
in data 28-03-2020 10:06 AM
Per il mio televisore UE40F6200 l'ultima versione di FW scaricabile dal sito è la T-MST12DEUC_2126.
Chiamando l'assistenza Samsung mi hanno inviato una chiavetta USB con il FW versione T-MST12DEUC_7000 che ha risolto il problema di Amazon Prime Video.
in data 17-04-2020 07:29 AM
Io ho segnalato a Samsung che non riuscivo più a riprodurre i contenuti Prime video in HDR che fino a qualche giorno fa riuscivo a riprodurre regolarmente. La risposta è stata che il mio TV (del settembre 2015) non riproduce i contenuti HDR e che probabilmente li trasformava in HD. Ora non lo fa più (presumo a seguito di un aggiornamento). NESSUNO MI HA PROPOSTO L'INVIO DI UN AGGIORNAMENTO VIA USB. ANZI, NON MI HANNO PROPOSTO NULLA.
in data 21-04-2020 08:18 PM
Buonasera potresti farmi sapere in che modo hai ottenuto questa chiavetta da samsung? Io non ci sono riuscito. Ti ringrazio